Inviato: 17/04/07 16:07
il mobiliere c'entra SEMPRE!
bhè però almeno avrebbe potuto dare istruzioni per l'uso, no???
bhè però almeno avrebbe potuto dare istruzioni per l'uso, no???
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
https://www.arredamento.it/forum/
Claudia guarda... io non sono pro-mobilieri... e qua credo ci siano molte persone che possono cofermarlo... Ma il povero mobiliere che centra questa volta? Mica può sapere cosa ne farai tu del piano! Piuttosto io acquirente avrei richiesto alla ditta produttrice un libretto di uso e pulizia...Claudia81 ha scritto:il mobiliere c'entra SEMPRE!
bhè però almeno avrebbe potuto dare istruzioni per l'uso, no???
vpglio dire a parte che con il piano in okite va dato il libretto di garanzia e istruzioni d' uso.Claudia81 ha scritto:il mobiliere c'entra SEMPRE!
bhè però almeno avrebbe potuto dare istruzioni per l'uso, no???
Un attimino in + dovrebbero averlo i mobilieri x il cliente!nicolettaalematte ha scritto:un atimino un attimino un attimino: ma cosa c' entra il mobiliere in questo caso?lavispachiara ha scritto:Sulle istruzioni cosa c'era scritto? si potevano poggiare delle pentole bollenti? se sì, sei in garanzia e hai tutto il diritto di inc***rti.
Ma colpa è anche di questi mobilieri che spesso non sprecano il loro tempo in tante spiegazioni.. meglio nel frattempo servire un altro cliente, tanto sanno che il tuo assegno è assicurato.
Se rinasco, rinasco commerciante x solarli e risolarli ben bene!
Voglio dire okite specifica tutto sul modo d' uso, di conseguenza, perchè imputare la colpa al mobiliere?
io non capisco e non capisco qui il danno è stato fatto da cla per distrazione.lilmaul ha scritto:io finora nella maggior parte dei posti dove sono stata ero IO a dare le istruzioni al mobiliere...
Sei una grande! Viva la sincerità! Io ho fatto lo stesso con degli arredatori.. il titolare invece ne sa, ne sa sempre + di tutti. Infatti vado dritta a quello quando si tratta di definire con maggiore precisione la cosa.lilmaul ha scritto:io finora nella maggior parte dei posti dove sono stata ero IO a dare le istruzioni al mobiliere...
Ma posso essere d' accordo con te che siamo dei disgraziati, ma se dobbiamo seguirvi in casa con i sottopentola direi che prorpio è un servizio impagabile e quanto dovrebbero coastare le cucine?lavispachiara ha scritto:Un attimino in + dovrebbero averlo i mobilieri x il cliente!nicolettaalematte ha scritto:un atimino un attimino un attimino: ma cosa c' entra il mobiliere in questo caso?lavispachiara ha scritto:Sulle istruzioni cosa c'era scritto? si potevano poggiare delle pentole bollenti? se sì, sei in garanzia e hai tutto il diritto di inc***rti.
Ma colpa è anche di questi mobilieri che spesso non sprecano il loro tempo in tante spiegazioni.. meglio nel frattempo servire un altro cliente, tanto sanno che il tuo assegno è assicurato.
Se rinasco, rinasco commerciante x solarli e risolarli ben bene!
Voglio dire okite specifica tutto sul modo d' uso, di conseguenza, perchè imputare la colpa al mobiliere?
Sono loro che vendono quel marchio, mica noi.
Sai, quando gli chiedi che composizione ha un quarzo o gli chiedi quella determinata fascia di okite che cosa "sopporta", non hanno mai un foglio di spiegazioni della casa. Il discorso si fa generico, ovvio.
Ad un tizio quì a Roma chiesi che differenza c'era tra un okite e l'altra.. x lui solo di prezzo. Mi ribellai . Risultato? si offese, mi prese x una presuntuosa. Può darsi, non lo nego, ma i loro prezzi sono superlativi.
Non ne ho trovato uno, dico uno, che mi abbia dato qualche ragguaglio in +. Ti dicono: l'Okite è un ottimo prodotto, non x altro è garantita tot anni.
Anche se questa volta appoggio i mobilieri... devo dire che è più divertente stare dalla parte del contestatore... quindi... è tutta colpa dei MOBILIERI!!!!!nicolettaalematte ha scritto: Ma perchè per ogni cosa bisogna scatenare un invettiva contro la categoria?
lavispachiara ha scritto:Sei una grande! Viva la sincerità! Io ho fatto lo stesso con degli arredatori.. il titolare invece ne sa, ne sa sempre + di tutti. Infatti vado dritta a quello quando si tratta di definire con maggiore precisione la cosa.lilmaul ha scritto:io finora nella maggior parte dei posti dove sono stata ero IO a dare le istruzioni al mobiliere...
Acido muriatico ma io ribadisco la mia idea questi piani costano troppo per quello che valgono.Robina ha scritto:Torniamo al problema??? Sto prendendo il top in quarzite dellla Stone Italia. Anche a me hanno detto che posso fare di tutto anche pulirlo con l'acido muriatico!....Ma a me interessa appunto l'effettto della pentola bollente, visto che in cucina puo' capitare di poggiarla anche solo per emergenza!
Facevo forse meglio a scegliere il laminato?????
sicuramente sarò distratta....non l'avevo capito il tuo punto di vistanicolettaalematte ha scritto:Acido muriatico ma io ribadisco la mia idea questi piani costano troppo per quello che valgono.Robina ha scritto:Torniamo al problema??? Sto prendendo il top in quarzite dellla Stone Italia. Anche a me hanno detto che posso fare di tutto anche pulirlo con l'acido muriatico!....Ma a me interessa appunto l'effettto della pentola bollente, visto che in cucina puo' capitare di poggiarla anche solo per emergenza!
Facevo forse meglio a scegliere il laminato?????