La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
In teoria sì, ma devi avere le scocche grigie, le basi con anta Light ed i pensili con anta vetro Cube, se no è un po' un pasticcio.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
Ma che bellino che è l'avatar di maestro è dolcissimo.....


Cmq Ilary ogni volta che vedo i tuoi messaggi mi consolo tantissimo....
andiamo in cerca dalla cucina circa dallo stesso periodo...
incontriamo ostacoli entrambe nei partner che puntualmente non piace qualcosa che per noi sarebbe l'uovo di colombo;
ogni tot ci viene in mente qualcosa che per un qualsiasi motivo non si può fare....
io arrivo anche a sognarmi di notte le misure, gli accostamenti di colore;
consolati che nel mio caso sto ancora controllando tutte le possibili soluzioni di progettazione dove invece ho visto che il tuo disegno è beneomale rimasto lo stesso....


e comunque non è giusto
mi hai tradito con gattomiao...dicevi che eri su di una cesar....

un mio consiglio? Vai di panna, crema,
un colore che non sia propio bianco candido e che cmq dia luminosità!

#19
...Winky...
mi fa piacere essere di conforto a qualcuno :D

se la cosa ti fa piacere...anch'io x te "ho una preferenza" ...mi fai scompisciare dalle risate e nn so xchè ma t'immagino come la vincitrice del grande fratello della scorsa edizione:SIMPATICISSIMA...

se vuoi una opinione, in merito alla disposizione della tuia cucina...basta che chiedi! :wink:

x la Cesar....
è effettivamente ciò su cui ci eravamo fermati xchè offriva ciò che volevamo ad un prezzo fattibile
...ultimamente xò è uscita questa GATTOMIAO che ha un prezzo decisamente + concorrenziale anche se "pecca" x alcuni particolari su cui mi ero fissata...purtroppo nn si può avere tutto dalla vita :(

Quindi tu opteresti x il Magnolia....
:D ieri sera ho accennato a fabio di questo post...la sua ultima parola è stata: Falòla Magnolia ma se poi è brutto te la faccio penare tutti i giorni :cry:
:evil: CATTIVO!