La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PRIMA DEL MONTAGGIO...topic vecchio...

#1
Stamattiina mi hanno portato la cucina, però manca il top, mi hanno detto che arriverà entro venerdì e sempre venerdì monteranno tutto...siamo stracontenti...

la cucina scelta è stata:
Snaidero, modello Idea, Larice spazzolato bianco (impiallacciato)
mezza colonna forno h108 base 60 con 2 cassetti e 1 cestone, base con cestoni da 90, basa angolare 110x65 con ripiani e anta da 45 per l'accesso, base da 90 x lavandino, base da 60 x lavastoviglie a scomparsa totale, pensili tutti alti 90 senza vetrine cappa nascosta dentro il pensile, top in laminato colore quarzo nero/grigio.
Per un totale di 6300

Gli elettrodomestici invece sono:
Piano cottura: Neff T2754N0 griglie laccate - Mobiliere= 370
Lavastoviglie: Siemens SE64M357EU - Mobiliere= 750
Forno Whirlpool: AKZ415 Alluminio - Negozio Whirlpool= 370
Frigo combinato: Bosch 36360 - Uniero=559
Lavello: Franke Armonia Dekor
Miscelatore: Franke Platino satinato - 325 (lavello e miscelatore)

nella cucina sono compresi tutti i vari blumotion, guarnizioni sulle ante per non far entrare polvere, gli antisbattimento per le ante, barre sotto pensili per appendere le cose, faretti sotto pensili con prese elettriche, vari cestini spazatura e tutte quelle cosine utili che possono servire...

Spero ci sia tutto...per altre info o dimenticanze chiedete..
appena montano fotografo tutto per bene e aggiorno l'album... :D :D
Ultima modifica di rickyjungle il 24/04/07 11:29, modificato 4 volte in totale.

#3
NOOOOO..... :D in effetti sembra così...ora cambio...gli elettro sono a parte, alcuni presi dal mobiliere altri da unieuro/expert e uno da un conoscente che ha un negozio whirlpool...ora correggo... :D

#4
In attesa della cucina, ho dato un'occhiata alla tua casa. Carina, mi piace moltissimo l'insieme di colore "vitaminico" che avete dato alla cucina!
Posso dire una cosa... l'effetto frastagliato della tinteggiatura dle salotto, a me piacevaa :oops: !

#6
Ciao

Belli colori delle pareti... Hai imbiancato tu?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
Federinik ha scritto:In attesa della cucina, ho dato un'occhiata alla tua casa. Carina, mi piace moltissimo l'insieme di colore "vitaminico" che avete dato alla cucina!
Posso dire una cosa... l'effetto frastagliato della tinteggiatura dle salotto, a me piacevaa :oops: !

Grazie... :D anche a noi piace..infatti ora l'abbiamo lasciato..appena studiamo come replicarlo con la pittura lo rifacciamo..se non è troppo difficile la realizzazione.... :D

#8
vael13 ha scritto:foto foto foto

per la casa c'è l'album in calce ai miei mess....

la cucina è ancora negli scatoloni chiusi... :( :D

#9
OT: Quando è largo il tuo corridoio che porta verso la zona notte?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#10
Luca81 ha scritto:Ciao

Belli colori delle pareti... Hai imbiancato tu?
grazie...la cucina e la camera si...il resto è così come l'ho trovato (grache a parte che ho tolto...il salotto è da finire..)..si ma faccio il grafico non il tinteggiatore infatti se la vedi dal vivo si vedono un sacco di imperfezioni e "colpi" di rullo o pennello dati male...da lontano però non si vedono... :D ..la cucina bi-colore è fatta perché la cucina essendo quasi bianca con l'arancione di sfondo vine un pò "fuori"..già ci sono le piastrelle bianche... :D ..poi si mimetizzava sul muro... :D

#11
Luca81 ha scritto:OT: Quando è largo il tuo corridoio che porta verso la zona notte?
dovrebbe essere circa un metro la parte più stretta (verso la camera da letto) e 1,3 la parte davanti al bagno... (infatti si vede il gradino)

#12
rickyjungle ha scritto: dovrebbe essere circa un metro la parte più stretta (verso la camera da letto) e 1,3 la parte davanti al bagno... (infatti si vede il gradino)
AH ok...
Il corridoio della mia futura casa è esattamente 1.20 m... pensavo fosse troppo stretto... ma vedendo il tuo mi sono ricreduto
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#13
rickyjungle ha scritto:
Luca81 ha scritto:OT: Quando è largo il tuo corridoio che porta verso la zona notte?
dovrebbe essere circa un metro la parte più stretta (verso la camera da letto) e 1,3 la parte davanti al bagno... (infatti si vede il gradino)
io ora ho messo il frigo nel coridoio perché dovevo completare la pulizia della cucina prima che me la consegnassero...stamattina sono passati con il carrello e gli scatoloni tra il frigo e la parete abbastanza agilmente...per cui se sulla carta sembra stretto poi nella realtà risulta comunque abbastanza grande..chiaramente il frigo poi andrà in cucina.... :D :D

#14
sono contenta che avete lasciato l'effetto frastagliato...mi piace un sacco!!
adesso aspetto la cucina!!

#15
rickyjungle ha scritto:
io ora ho messo il frigo nel coridoio perché dovevo completare la pulizia della cucina prima che me la consegnassero...stamattina sono passati con il carrello e gli scatoloni tra il frigo e la parete abbastanza agilmente...per cui se sulla carta sembra stretto poi nella realtà risulta comunque abbastanza grande..chiaramente il frigo poi andrà in cucina.... :D :D
Si, sulla carta sembra tutto più piccolo... Bisogna dire che le casa nuove non hanno gli spazi di quelle vecchie... Nella casa dei miei il corridio è quasi 2 metri... Cmq il tuo sottotetto/mansarda è sfruttabile molto bene... Al centro è altissimo e forse ci puoi ricavare un abbassamento per buttarci dentro tutto quello che non ti serve
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»