La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SKYLINE CON PENSILI - FOTO?

#1
Ciao

qualcuno ha postare un pò di foto nuove della Skyline con i pensili? Con la funzione cerca ne ho trovate due: una grigia che non me gusta ed una rovere dark + laccato bianco BELLISSIMA (di Samy..sarà che il nome ci accomuna nei gusti sull'arredamento :wink: ).
Senza pensili mi piace sicuramente di più ma effettivamente il contenimento che può offrirti qualche pensile in cucina non è per niente da ignorare.. :?
Ho visto che molti dicevano di averla ordinata con i pensili e che poi avrebbero postato la foto ma non ne ho trovate altre. :evil:

Qualcuno ha delle nuove soluzioni da illustrare a tutto il forum e soprattutto a noi patite della Skyline? :lol:
Samanta

Re: SKYLINE CON PENSILI - FOTO?

#2
EHI, MA DAVVERO NESSUNO HA DELLE FOTO DELLA SKYLINE REALIZZATA CON I PENSILI DA POSTARE?? :cry:

TUTTI CONVINTI CHE SENZA PENSILI SIA MIGLIORE?
ESTETICAMENTE NE SONO CONVINTA ANCH'IO MA ALL'ATTO PRATICO QUALCHE PENSILUCCIO NON GUASTEREBBE...
Samanta

Re: SKYLINE CON PENSILI - FOTO?

#4
SAMANTA78 ha scritto:EHI, MA DAVVERO NESSUNO HA DELLE FOTO DELLA SKYLINE REALIZZATA CON I PENSILI DA POSTARE?? :cry:

TUTTI CONVINTI CHE SENZA PENSILI SIA MIGLIORE?
ESTETICAMENTE NE SONO CONVINTA ANCH'IO MA ALL'ATTO PRATICO QUALCHE PENSILUCCIO NON GUASTEREBBE...
fai il calcolo di quanti pensili ti servono per far la cubatura di una base skyline 8)

Re: SKYLINE CON PENSILI - FOTO?

#6
mory ha scritto: fai il calcolo di quanti pensili ti servono per far la cubatura di una base skyline 8)
Già, quello di sicuro.. le dispense certamente ti danno più spazio contenitivo ma è anche vero che ti tolgono piano di lavoro. :?
Con ogni probabilità la farò comunque senza pensili, spero poi di non pentirmi quando non saprò dove riporre piatti e bicchieri... :roll:

Grazie per i riferimenti ai topic che avete postato, ma che avevo già visto :cry: . Speravo in qualcosa di nuovo
:wink:
Samanta

#7
ciao, non so se la hai già vista ma anche un'altra utente ha la skyline coi pensili, lei è caterina272 :wink:
so che ha fatto anche l'album, quindi puoi vedere il risultato finale.
Immagine