La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dispensa!

#1
Aiuto ragazzi/e!
Mi servirebbe una bella foto o meglio ancora quei disegni tecnici che si trovano a volte nei catologhi...di una dispensa per cucina nell'angolo...non quella "tagliata" (non so come spiegarmi) quella dritta che va ad usufruire anche parte dell'angolo. Con porta a pacchetto...nei vari siti di cucine non la trovo e avrei bisogno di una foto per il mobiliere che dice di non riuscire a farmela :( ...prenderò penso una cucina dell'arredo3....
Mi date una mano?
Grazieeee!

#3
claire1 ha scritto:http://www.dibiesse.it/
Foto 11 e 12...questa è la cabina...solo che cercavo una foto dove la cabina sia vicina a colonna frigo e forno...
mi pare che le foto che hai indicato rispondano esattamente alle tue esigenze, se poi accanto ci metti delle colonne piuttosto che dei pensili appesi, scusa, ma che differenza c'è? :roll:
Immagine

#4
Esatto ma la signora che mi segue dice che ci sono dei problemi per lo zoccolo della cucina...mi servirebbe proprio un immagine tecnica...ne ho trovata un'altra sul sito aiko.it il modello weiss e questo è uguale a come la vorrei, solo che quella che avevo visto dal vivo non aveva lo zoccolo...
Nessuno che ce l'ha nella cucina?

#5
una utente ha una favolosa dispensa con anta a pantografo, ma è tutta a ripiani, non è tipo stanzino.
se ti interessa vederla lei è anna73
:wink:
Immagine

dispensa

#7
Prova a vedere il sito della ELMAR.... so che anche loro facevano
qualcosa di simile.... l'avevo considerata anch'io ma alla fine ho
dovuto far fare l'angolo dispensa su misura :(

#8
La elmar ce l'ha infatti ho appena guardato grazie...solo che quella è proprio ad angolo tagliato invece io la volevo dritta...Grazie cmq! :wink:

#9
claire1 ha scritto:Grazie...come deve fare per andare nel suo album? Scusami ma non sono molto pratica.. :oops:
Eccomi :wink:
Guadra il mio album in firma, le foto della cucina dovrebbero essere verso la fine :wink: (iniziano dalla pagina 11)

:arrow: Kylie..... la mi anta è a compasso :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anna73 ha scritto: :arrow: Kylie..... la mi anta è a compasso :wink: :lol: :lol: :lol:
e va bè...
che pignoleria... :lol:
pantografo, compasso, battente, vasistass, libro, pacchetto, scorrevole, ribalta...
si apre?
si?
e allora ci siamo! :lol:
ma com'è sto pantografo? :roll:
mah?!
Immagine

#11
Anna, non ricordo se ti ho fatto i compliemnti per la casa fantastica che hai arredato, così,nel caso in cuoi non lo avessi fatto, lo faccio ora e approfitto un secondo di questo topic....COMPLIMENTI! tutto bellissimo! una curiosità, ma la cucina è una val cucine?
buon fine giornata

#12
kylie ha scritto:
ma com'è sto pantografo? :roll:
mah?!
E' quello che mi sono domandata anch'io :roll: però pensavo che l'apertura a pantografo esistesse davvero :oops: :shock: :lol: :lol: :lol:
LILLY ha scritto:Anna, non ricordo se ti ho fatto i compliemnti per la casa fantastica che hai arredato, così,nel caso in cuoi non lo avessi fatto, lo faccio ora e approfitto un secondo di questo topic....COMPLIMENTI! tutto bellissimo! una curiosità, ma la cucina è una val cucine?
buon fine giornata
Non ricordo neanche io se mi avevi già fatto i complimenti :roll: ma ormai tutti sul forum sanno che sono smemorata :oops: :lol:
La cucina è una Copat, modello Kuba per le basi e Haiti per i pensili :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Ma Claire se la vuoi dritta te la fanno tutti...... nn credo ci sia alcun problema....la trovi più o meno in tutte le marche. Anch'io la farò proprio così diritta, accanto alle due colonne frigo e forno, ma con porta scorrevole che va fino a terra :)

#14
Ciao danya...anch'io pensavo non ci fossero problemi a farla...e anch'io la voglio fino a terra! Bhò vedremo...giovedì devo ritornare poi vi so dire...
Anna ti mando un mp!

#15
Oddio ho appena chiamato la signora....ma perchè mi fa un sacco di storie! Niente devo assolutamente trovare una foto...quella di Anna è perfetta ma la porta la vorrei a pacchetto (magari è anche più scomoda non dico di no, ma è bella! in vetro!)...aiutoooo!
Riprendo a guardare tutti i siti! :cry: