Pagina 1 di 1

urgentissimoooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato: 23/04/07 13:30
da esperide
Ciao a tutti, compaio di tanto in tanto sul forum, ma lo visito ogni giorno, se la mia casa sarà bellissima è anche grazie a voi!
Complimenti e auto-incensazioni a parte....ho un problema urgentissimooooooooooooooo.
Entro domani il muratore vuole sapere le misure delle basi, dello zoccolo e dell'alzatina e, di conseguenza lo spazio tra i pensili per montare i quadrotti gabbianelli che ho scelto.
Il problema è che visto che il matrimonio non è imminente, causa mancanza di lavoro futuri coniugi, e dato che i mobili non posso ordinarli subito, mi chiedevo se le misure sono standard o se cambiano di molto da modello a modello. Da premettere che sono orientata per una cucina moderna...mi piace molto Marta di Lube o Filotabula di Euromobil, per non parlare di Val cucine che posso guardare e basta...so che gli esperti storceranno il naso e che si tratta di una domanda ingenua, ma con il muratore che preme, mi sa che ho perso un po' di lucidità...
Grazie mille a chi vorrà rispondere.

Inviato: 23/04/07 13:46
da Ka
Ciao, beh...per non sbagliare, anche se non hai esigenza di acquistare subito, vai cmq a farti fare un preventivo e sfrutta la situazione per chiedere queste informazioni! In più inizierai a capire come vuoi la cucina, come disporla, visto che stai facendo i lavori. :wink:

Inviato: 23/04/07 13:49
da lilmaul
ci sono sempre 2/4 cm di differenza a second adelle marche..lasci alì le piastrelle e le fai montare quando hai la cucina montata...