La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Passione per la cucina!

#1
Ciao a tutti. Questo è il mio primo post, ma sono mesi che vi leggo avidamente. Certo all'inizio non pensavo che la passione per la cucina fosse una cosa così contagiosa... insomma, grazie a voi ho conosciuto aziende che prima ignoravo completamente, come Zecchinon, Cesar, Modulnova, Elmar, e tante altre. Addirittura non avevo nemmeno mai sentito nominare Valcucine, vedete un po' voi... Top, pensili, fragranite, lavello doppio, Gaggenau, Miele, incasso, laccato lucido, laminato, okite, filotop, isola, tripla corona, gola, maniglia, tripla classe A... accidenti! ci siete passati tutti, vero?
E tutto questo solo per la cucina! Comunque un'idea di massima me la sono fatta e se prima conoscevo solo Scavolini, adesso che è arrivato il momento di fare delle scelte, comincerò a muovermi per preventivi verso qualcosa di qualitativamente superiore anche se meno pubblicizzato.
Grazie a tutti.

Che dite, va bene se comincio da Modulnova?

Tra l'altro una cosa mi sono chiesto: abitando relativamente vicino alle aziende di cui sopra, con un progetto preciso in mano risparmierei qualcosa andando direttamente in fabbrica? Voglio dire, la vendita è aperta al pubblico?

#2
W MODULNOVA... (8) EH EH.... SI VEDE CHE LA COMPRERO' IO.... :D )
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#3
Si, la vendita al pubblico!
Posso cogliere l'occasione per raccontarvi l'ultimo scherzo ( idiota ) che mi ha fatto ( stò ...... di ) Matteo di Modulnova?
Dunque ieri dovevo mandargli un fax per ordinare una cucina, prova alla 3 niente, prova alle 3.20, niente!
Chiamo il centralino per informarmi, dopo esattamente 1 ora mi dicono di fare un altro numero ( e che ne sapevo che era il suo ), manda il fax niente!
Visto il numero Matteo chiama in negozio arrabbiato perchè era la sua linea privata!, metto giù e faccio il numero iniziale..... ad un certo punto lui alza la cornetta e comincia a cantare nella sua lingua ( in arabo, mica vi aspettavate che matteo fosse il nome vero ), il tutto per 10 minuti!!!!!
Alla fine ho dovuto chiamare il direttore commerciale che mi ha dato il suo numero privato! Si capisce ora perchè ho mollato Modulnova?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#4
Ma dai.....sicuramente non è un'azienda monotona!!!! :lol: :lol: :lol:

SI DIVERTONO! :lol: :lol:

PS:lo so che tu invece stai lavorando e non vuoi perdere tempo.... :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"