La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un maggiordomo che sparisca..."poff!!!"

#1
ecco il quesito: poche sere fa il mio caro maritozzo, mentre preparavamo per ricevere amici a cena, disse : "Ci servirebbe uno di quei carrelli da tenere accanto al tavolo, mi sa tanto che sarà la prossima cosa che compreremo per la casa..." ed io pensai : "ti adoro quando hai idee così geniali....e soprattutto quando sei in vena di acquisti casalinghi..." :D Mi aiutate con foto e marchi ? dai sbizzarritevi! secondo voi esiste qualcosa di elegante, non troppo da cucina che magari si possa anche richiudere? (un maggiordomo che sparisca... "poff!!!")

#2
Quello della Foppa Pedretti si richiude completamente.
Non è niente di particolarmente originale o elegante, sono le solite linee della Foppa Pedretti, ma quando è chiuso lo puoi inserire in piedi in uno spazio di pochi cm.

Penny

#6
Su CasaViva di maggio c'è un servizio sui carrellini... maaammmaaa che prezzi! La Speedy è ancora fra le più economiche... ma farei a questo punto un bel giro all'Ikea.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
se avete bambini per casa pensateci bene prima di spendere troppi soldi in un carrellino :wink: :wink:
prendetelo si certo...ma uno che non avete paura che finisca a sbattere qua e la...perche sara quella la sua fine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always