La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Indirizzi Meson's e condivisione paranoia(sfogo!)

#1
Iniziamo dalle paranoie.
La ricerca della cucina si sta rivelando più ardua del previsto.... il fidanzato sostiene che io sono troppo esigente, ma non è vero! Voglio solo un mobiliere che mi capisca, che ne sappia più di me e mi faccia una bella composizione.

Sulla composizione forse ci siamo.
Sulla finitura... 'nzomma...
- io voglio qualcosa di colorato, la cucina sarà a nord quindi dev'essere bella viva;
- lui vuole un po' di legno e niente bianco.

Fra tutte le cucine che ho visto, mi piace questa:
Immagine
8) e voi mi direte, però, stic...avoli! Infatti è un po' fuori budget. Però vetro rosso e noce non è bellissimo? Così delicato e brioso allo stesso tempo.
Malgrado fidanzato e famigliari sostengano che oramai sono innamorata e vedessi milel cucine nessuna sarà mai come quella, io non mi arrendo. Vorrei creare una composizione ugualmente gradevole con una cucina di fascia media.
Il problema è che il vetro ce l'hanno in pochi, il noce ancora di meno.
:arrow: Quali marchi decenti conoscete che abbiano il vetro laccato?
Io ho trovato
- Doimo
- Febal (forse, dal sito non si capisce)
- Cesar
- Composit
- Meson's

Questi ultimi due hanno anche il noce! Da composit vado oggi o domani.
Di Meson's non trovo chi la vende!
:arrow: Conoscete nome o indirizzo di un rivenditore Meson's in Lombardia o provincia di Novara?
Ci sono due mobilieri un po' troppo chic per me in Milano centro... ma preferirei evitare se potessi.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Indirizzi Meson's e condivisione paranoia(sfogo!)

#2
Federinik ha scritto:Iniziamo dalle paranoie.
La ricerca della cucina si sta rivelando più ardua del previsto.... il fidanzato sostiene che io sono troppo esigente, ma non è vero! Voglio solo un mobiliere che mi capisca, che ne sappia più di me e mi faccia una bella composizione.
Come ti capisco!:D
Noi siamo solo all'inizio e io sto già andando fuori di testa..!!:shock: :shock:
Anche io sono esigente... molto esigente e sono pure fiera di esserlo! 8)
Insomma la cucina non è una spesa da poco... e x una decina d'anni, se non di +, ce la dovremo tenere... quindi credo sia d'obbligo essere esigentissimi :lol:
Federinik ha scritto: Quali marchi decenti conoscete che abbiano il vetro laccato?

Stavo x scriverti la Copat ma ora mi sorge il dubbio dato che nel sito non mi sembra di avere visto il vetro laccato tra le finiture :roll:
Eppure in esposizione mi sembrava ci fosse...ma ne sto vedendo talmente tante che forse era un'altra marca!

Ciao!

PS. bellissimissima la cucina!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3
Ecco, io sono andata sul piano opposto...
Anch'io ho la cucina a nord con una portafinestra in angolo e quindi un po' buia perciò mi sono lanciata sul chiaro: ante color canapa e piano bianco.
Certo che se il bianco non piace...
E se provassi a passare al laccato lucido? forse costa un po' meno del vetro e dovrebbero averlo più facilmente...
Barbara

#5
Per la Meson's puoi fare come ho fatto io. Dal sito ti prendi l'indirizzo mail e gli chiedi quali sono i rivenditori nella tua zona. Ti rispondono rapidamente. Non hanno una grande distribuzione.

#6
vael13 ha scritto:scusa posso chiederti che modello è quello dell'immagine?
artematica vitreum