La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello ad angolo...

#1
cosa ne pensate?? qualcuno dice ke è scomodo!!
sto per scegliere la cucina e sono quasi obbligata a scegliere questa posizione x l'attacco idraulico e poi anke perkè c'è una piccola finestrella ke penso sia molto meglio averla sul lavandino!!
mi date qualke consiglio???
grazie...

#2
A me non ispirano molto quelli ad angolo :roll: :roll:

Prova ad inserire una piantina con tutti gli attacchi... magari qualche anima pia e soprattutto geniale riesce a trovarti una soluzione alternativa... :wink: :wink:

#3
qui dai miei per alcuni anni abbiamo avuto il lavello ad angolo e io mi trovavo benissimo e anche mia madre..sò che a molti non convince però io non ho trovato nessuna pecca :wink:

#4
Neppure a me piace molto il lavello ad angolo :? non l'ho mai avuto quindi non ho esperienza in merito ma mi dà l'idea che sia piuttosto scomodo.
Non ha proprio alternative??
Ricordo di avere visto in una rivista dei fuochi ad angolo della Foster molto belli, erano 5 in linea... ecco la zona cottura ad angolo con una bella cappa di design mi potrebbe piacere :D

Ciao!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Lavello ad angolo...

#5
terry230578 ha scritto:cosa ne pensate?? qualcuno dice ke è scomodo!!
sto per scegliere la cucina e sono quasi obbligata a scegliere questa posizione x l'attacco idraulico e poi anke perkè c'è una piccola finestrella ke penso sia molto meglio averla sul lavandino!!
mi date qualke consiglio???
grazie...

La risposta è già insita nella tua domanda.

Secondo me il lavello ad angolo non è quasi mai una scelta ma una soluzione che può risolvere varie problematiche.

#6
Ciao!
Io l'ho preso. Scelta d'obbligo, ovvio.
Ti dico il nome FRANKE, serie ANGOLO finitura inox (lo stesso modello ma in fragranite si chiama Franke serie ADMIRAL). Secondo me questo tipo è comodo! Le isure sono 90x90cm.
Scusami se non inserisco foto, sono in procinto di partire x un viaggio.