La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello ad angolo...

#1
cosa ne pensate?? qualcuno dice ke è scomodo!!
sto per scegliere la cucina e sono quasi obbligata a scegliere questa posizione x l'attacco idraulico e poi anke perkè c'è una piccola finestrella ke penso sia molto meglio averla sul lavandino!!
mi date qualke consiglio???
grazie...

#2
A me non ispirano molto quelli ad angolo :roll: :roll:

Prova ad inserire una piantina con tutti gli attacchi... magari qualche anima pia e soprattutto geniale riesce a trovarti una soluzione alternativa... :wink: :wink:

#3
qui dai miei per alcuni anni abbiamo avuto il lavello ad angolo e io mi trovavo benissimo e anche mia madre..sò che a molti non convince però io non ho trovato nessuna pecca :wink:

#4
Neppure a me piace molto il lavello ad angolo :? non l'ho mai avuto quindi non ho esperienza in merito ma mi dà l'idea che sia piuttosto scomodo.
Non ha proprio alternative??
Ricordo di avere visto in una rivista dei fuochi ad angolo della Foster molto belli, erano 5 in linea... ecco la zona cottura ad angolo con una bella cappa di design mi potrebbe piacere :D

Ciao!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Lavello ad angolo...

#5
terry230578 ha scritto:cosa ne pensate?? qualcuno dice ke è scomodo!!
sto per scegliere la cucina e sono quasi obbligata a scegliere questa posizione x l'attacco idraulico e poi anke perkè c'è una piccola finestrella ke penso sia molto meglio averla sul lavandino!!
mi date qualke consiglio???
grazie...

La risposta è già insita nella tua domanda.

Secondo me il lavello ad angolo non è quasi mai una scelta ma una soluzione che può risolvere varie problematiche.

#6
Ciao!
Io l'ho preso. Scelta d'obbligo, ovvio.
Ti dico il nome FRANKE, serie ANGOLO finitura inox (lo stesso modello ma in fragranite si chiama Franke serie ADMIRAL). Secondo me questo tipo è comodo! Le isure sono 90x90cm.
Scusami se non inserisco foto, sono in procinto di partire x un viaggio.
Coraggio, ci abitueremo! (se è vero che sei obbligata a sceglierlo angolare) :wink:

#7
Hai visto qsti di lavello ad angolo??
Immagine
Immagine
Possono essere inseriti sempre in una base ad angolo 90x90 credo...però penso siano piu' comdodi da utilizzare rispetto al classico lavello ad angolo...

#8
riesumo il topic per chiedervi un po' di informazioni... :lol:
vany ha scritto:Hai visto qsti di lavello ad angolo??
Immagine
Possono essere inseriti sempre in una base ad angolo 90x90 credo...però penso siano piu' comdodi da utilizzare rispetto al classico lavello ad angolo...
vany, sai dirmi di che marca è questo lavello ??

e poi... sapete che prezzi hanno i lavelli aples-inox? ho visto quello ad angolo con la possibilità di mettere due rubinetti:
Immagine
credo che sia molto più comdo dei soliti con il rubinetto nel mezzo, ma non riesco proprio a trovare da nessuna parte info sul prezzo...

conoscete altre marche che fanno questo tipo di lavello?

grazie! :D