La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Per bianco intendi satinato?
Per trasparente intenti totalmente trasparente e incolore?

Allora forse il satinato... almeno non noti molto quello che c'è dentro il mobile...

:roll:

#3
wenghè e rovere chiaro mi fanno orrore....come tutti i colori legnosi accostati.
le ante a vetro mi fanno ansia perchè costringono ad un ordine svizzero ed innaturale di tutto ciò che ci metti dentro.
le ante in vetro satinato son perrfide, pare sempre che sian coprenti, così tu dentro ci butti tutto a casaccio...ma poi zzzac, ti fregano perchè da fuori si vede tutto lo stesso.
il bicolore (abbinando cioè basi scure e pensili colorati) m'ha francamente stufata a morte...
io farei i pensili come le basi e buon wenghè a tutti. 8)

#4
rananera ha scritto:wenghè e rovere chiaro mi fanno orrore....come tutti i colori legnosi accostati.
le ante a vetro mi fanno ansia perchè costringono ad un ordine svizzero ed innaturale di tutto ciò che ci metti dentro.
le ante in vetro satinato son perrfide, pare sempre che sian coprenti, così tu dentro ci butti tutto a casaccio...ma poi zzzac, ti fregano perchè da fuori si vede tutto lo stesso.
il bicolore (abbinando cioè basi scure e pensili colorati) m'ha francamente stufata a morte...
io farei i pensili come le basi e buon wenghè a tutti. 8)
Saggia Rana!

#5
Concordo con Rana... al massimo, se proprio non resisti, mettici vicino un colore neutro per non creare "un'accozzaglia" di colori. Noi in cucina abbiamo il soffitto in legno lamellare... se avessimo provato a mettere un legno simile, avremmo fatto una vera schifezza (a parte la differenza di colore) perchè il legno del soffitto invecchia in un modo, il legno della cucina in un altro... (abbiamo scelto un bianco laccato...)
Immagine

commenti qui