Pagina 1 di 2

marca municchi.... qualcuno la conosce?? ---- Foto in 2° pag

Inviato: 03/05/07 15:10
da missbo83
Come tutti sapete ho comprato la cucina a mondo convenienza.. ho scoperto la marca è una municchi.. è un a marca completamente sconosciuta o qualcuno l'ha sentita??

Inviato: 03/05/07 16:34
da missbo83
up

Inviato: 03/05/07 18:20
da tizianafranc
le cucine Municchi sono di Arezzo. Mi sono informata tempo fa e i giro mi hanno detto che sono di qualità scadente :? ricordo che mi parlarono di legno a pochi strati e legno di bassa qualità. mi dispiace, altro non so perchè sentito questonon mi sono + informata, ho scartato pure l'idea di andare a vedere lo show room.

Inviato: 03/05/07 19:21
da rossrai
la municchi è una enorme azienda che produce cucine per la grande distribuzione, non è vero che sono scadenti ma certamente le paghi quello che valgono...sono comunque cucine economiche!
non è una azienda che fa pubblicità come altre quindi i suoi prezzi sono bassi anche per quello.
Un mio amico ha una municchi laccata ed è soddisfatto anche considerando il fatto che una qualsiasi altra marca tipo scavolini e co costava più del doppio...
Ros

Inviato: 03/05/07 19:48
da Vania
so che è del gruppo della Concreta cucine - Diesis cucine sempre di Arezzo, è della stessa famiglia - i proprietari sono cugini e il fondatore di Diesis / Cocreta si chiama Enrico Municchi- e probabilmente hanno anche forniture e produzione in comune.

le cerniere e i braccetti dei vasistas sono ferrari.

Inviato: 04/05/07 8:32
da tizianafranc
io questo so. e nello specifico, me lo ha detto un mobiliere che conosco che tanti anni fa rivendeva le cucine Municchi.

Inviato: 04/05/07 8:33
da tizianafranc

Inviato: 04/05/07 10:01
da missbo83
grazie a tutti, l amia era pura curiosità ache perchè l'ho gia comrpata e non pensavo nemmeno avesse una marca, ma dopo che mi osno trovata il lavello franke.. e scoperto qui da voi che è un amrca consociuta ho detto ora mi informo.. ovvio che sono consapevole di non avere una scavolini o cose del genere dato il prezzo pagato..
grazie a tutti

Inviato: 04/05/07 10:40
da LAU.RA
missbo83 ha scritto:grazie a tutti, l amia era pura curiosità ache perchè l'ho gia comrpata e non pensavo nemmeno avesse una marca, ma dopo che mi osno trovata il lavello franke.. e scoperto qui da voi che è un amrca consociuta ho detto ora mi informo.. ovvio che sono consapevole di non avere una scavolini o cose del genere dato il prezzo pagato..
grazie a tutti
Anch'io pensavo di comprarla li' la cucina, tra l'altro piace molto anche a mè il modello valentina, come ti sei comunque trovata a mondoconvenienza????
Quanto tempo passa dall'ordine alla consegna????
Io concordo con tè è chiaro che se una ha certa somma da spendere prenderebbe una cucina di marca , è chiaro che uno sà che se spende poco non avrà le stesse rifiniture ...ma a un certo punto chi se ne frega!!!!
Sicuramente non sarà la cucina della vita...cosi guardiamo il lato positivo ...uno non si stancherà di averla !!!! Io adoro i cambiamenti!!!!

Inviato: 04/05/07 10:58
da missbo83
@ lau.ra
allora dunque.. cerco di essere sincera..
i venditori.. non son porfessionisti.. quaindi io quando ci sono andata per la cucina.. sono andata la mattina presta 8Io vengo da bologna) ho chiesto un vendtore.. purtroppo me me ne è capitata una che.. bhe.. non aveva motla fantasia e disponibilità.. dopo perso un po di tempo (devo dire che noi avevamo anche situazioni particolari finestre tropp basse obblighi di scarico) ho detto che.. volevo cambaire venditore.. sono andata alla cassa e mi sono prenotata per un altro venditore...
chiedendone uno paziente..
stavolta ci siamo riusciti abbiamo costruito la nostra cucina... tutto tramite computer quaidni noi avevamo gia stampato il disegno e lo vedi anche in 3d.
dopo ho dato una caparra e il resto alla consegna..
noi siamo andati il 25 febbario e la consegna era prevista per il 2 aprile..
devo dirti che i progetti delle cucine vengono prima di essere inoltrati alle ditte visionati da dei superiori.. cosi noi siamo stati chiamati per delle modifiche...
una parte le abbaimo fatte in negozio perchè siamo tornati per comprare il soggiorno e una'ltra parte, piccoli miei ripensamenti li ho fatti via fax... nonostante queste modifiche il 2 aprile mi hanno chiamata che era pronta.. io ho slittato la consegna al 27 aprile per problemi di casa..

il montaggio.. credo che sia andato motlo bene..
come ho gia detto io sono di bologna ma i mobili andavano consegnati in provincia di ferrara.. ho pagato un fuori zona di 150 euro (ma ancora è conveniente) e alle 8.30 erano gia li miracolo.. alle 13.30 avevano finito di montare cucina, camera e soggiorno.. in due..

ovvio non è andato tutto bene nel senso..
due ante sono arrivate di un colore diversi
un mobile (fatto fare su misura) è un cm più basso
una base è arrivata rovere chiaro invece che wengè
abbiamo fatto il foglio e mi hanno detto 10 gg

ma credo che queste cose sucedano anche con le cucine da motlo.. garantisco non hanno fatto nessuna storia per i pezzi sbagliati...

se anche te come me hai un budget basso ma vuoi una cosa bella.. puoi andare.. e anche io come te mi stanco facilmetne quaindi.. potremmo cambairla senza rimorsi o dolori al portafoglio.. :lol: :lol:

Inviato: 04/05/07 11:13
da LAU.RA
Magari chiedo troppo non hai delle foto ???? mi piacerebbe vederle.

Inviato: 04/05/07 11:19
da missbo83
LAU.RA ha scritto:Magari chiedo troppo non hai delle foto ???? mi piacerebbe vederle.
foto non ne ho ancora.. non ci abito ancora nella casa.. ma stasera provo a farne u po...

però ho i redering.. per farti intanto una idea della composizione..

la cosa che mi è piaciuta 8non so magari per le cucine costose è prassi..) mi hanno lasciato 5 maniglie di ricambio.... :lol:

Inviato: 04/05/07 11:29
da LAU.RA
Aspetto di vedere le foto, ho visto la tua casa e il progetto della cucina, se vuoi dai uno sguardo al mio album ho fatto una prova di impostazione cucina.
Per le maniglie è ottimo i pezzi di ricambio sono sempre ben accetti!!!!

Inviato: 04/05/07 11:32
da missbo83
LAU.RA ha scritto:Aspetto di vedere le foto, ho visto la tua casa e il progetto della cucina, se vuoi dai uno sguardo al mio album ho fatto una prova di impostazione cucina.
Per le maniglie è ottimo i pezzi di ricambio sono sempre ben accetti!!!!
scusa ho appena cambaito i redering perchè mi sono accorta che erano vecchi...

Inviato: 04/05/07 11:39
da LAU.RA
ho visto bella davvero i colori sono come nel progetto????
Un altra domanda su mondoconv, ma sul sito ci sono delle cose ma poi ce ne sono di diverse all'esposizione, io ci guardo sempre e ogni tanto introducono modelli nuovi.