La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dubito che un rivenditore varenna abbia detto una cosa del genere...sicuramente l'avrà detto uno che vende altre cucine...e per quanto riguarda le soluzioni dipende molto dall'esperienza e dalle capacità di chi ti fa il progetto...quando ho fatto il preventivo della dada la tipa mi ha fatto un progetto che sembrava fatto da una che manco ha la cucinae premettere che il disegno l'ho fatto io e lei ha proposto tutt'altro...e cmq non è che un venditore di cucine e mobili di alta qualità sia più bravo di altri che vendono la gamma medio-bassa...le aziende non fanno i corsi di progettazione cucina!!!!

#17
per capire la qualità di una cucina devi toccarla con mano, vai nelle varie esposizioni e apri i cassetti le ante tocca i fondali dei cassetti(devo essere robusti) senti come scorrono, insomma un pò di tutto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Grazie dei consigli :oops: guardo anche le cerniere delle porte, i pistoncini delle vasistas e quelli che "ammortizzano" la chiusura delle ante, i piedini, lo zoccolo... 8)
Immagine

#19
Stesso progetto, ho fatto fare un preventivo Binova Warm laccato bianco... piano cottura Scholtes, eldom Rex... 17mila e passa (decisamente fuori budget). Dimenticavo... ho fatto fare anche un preventivo Gatto GLISS lucido bianco (lavello Franke), €10,900 ma questa non e' che mi faccia impazzire, design un po' vecchiotto (5 anni fa).
Immagine