La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Less di Febal ? o Scavolini ?

#1
Dato che tra le mie amiche va di moda Febal stiamo decidendo anche noi se farla o meno . So che Scavolini costa un po' meno ma Febal mi piace un po' di piu' . Il modello Less che ho puntato non e' caro ma volvevo qualche parere da voi se ci fosse qualcuno che gia' ce l'ha.
Se decidiamo subito me la consegnano forse a fine maggio , se vado su Scavolini dopo la meta' di giugno . Non capisco perche' tutta questa differenza su modelli con ante in laminato.

#2
Io ti consiglierei Febal , io mi sono trovata benissimo .
La Less l'avevamo adocchiata anche noi , ha tanti colori e la puoi personalizzare come vuoi. Il bordino in alluminio crea un bel motivo . Il rivenditore mi aveva detto che e' tra le piu' vendute .
Ciao.

#3
scavolini costa meno di Febal?? sei sicura?

A me piacciono molto le Febal... stiamo studiando su un preventivo per una Kelly e nonostante in giro abbia visto diverse cucine, non so, le Febal mi danno quel calore in + di tante altre, è una sensazione che ho.
La Less diciamo che non mi fa impazzire, la trovo un po' fredda, troppo lineare ma questione di gusti... però ha il particolare del bordino in alluminio sugli sportelli che mi piace!
casinaincampagna
Immagine

#4
Io la Scavolini non la amo. Dal vivo non mi è piaciuta x niente.
Le trovo anche un po' rozze nel gusto (non si offenda chi le possiede). Rifiniture poche, cerniere Ferrari. Febal mi è sembrato qualcosa in più.
Ma non ho preso nessuna delle 2.

#5
lavispachiara ha scritto: Febal mi è sembrato qualcosa in più.
In effetti e' molto piu' curata nei particolari.
Ciao :D

#6
Scelga pure tranquillamente Febal , abbiamo l'esempio della loro qualita' in casa , i miei genitori ce l'hanno da 30anni ed ancora non ha avuto nessun problema.
Saluti.

#7
Grazie per i consigli ,
abbiamo deciso , la nostra cucina sara' Less di Febal , non vedo l'ora che mi arrivi. Ciao. :D

#8
Oggi mi hanno montato la cucina !!!

Bellissima , le basi sono di colore rovere moka mentre i pensili bianchi.

Siamo contentissimi.

Ciao. :D