La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lilmaul ha scritto:non si porrà mai il caso, semplicemente..coem fanno a puzzare i piatti s ela lvs viene usata giornalemte' i piatti si usano e si ricacciano in lvs, e si riprendono dA li la volta dopo...un maredi gente fa cosi :roll:
Per quanto li puoi usare giornalmente la lavst rimane cmq chiusa...e con guarnizioni filtri e cose varie gli odori un po' si sentono sempre, io a dire il vero uso il filtro apposta per lavast e nn si sente motlo, ma secondo me nn sarà mai la stessa cosa come metterli nel pensile! :wink:

#17
Secondo me un piccolo scolapiatti (praticamente la metà rispetto a quelli che propongono di solito i mobilieri) è più che sufficiente, avendo la lvs.
Serve per quelle pochissime cose che per un motivo o per l'altro vanno lavate a mano. Io ci tengo anche lo scolapasta, che a volte non metto in lvs perchè occupa troppo spazio.
Eliminarlo del tutto direi di noi, perchè ogni tanto può servire e quelli da appoggio sono in generale brutti e danno un impressione da campeggio.
Poi c'è chi usa lo scolapiatti come se fosse un pensile normale per tenere piatti e bicchieri di tutti i giorni, ma questo dipende dalle abitudini personali.

Penny

#18
vany ha scritto:
lilmaul ha scritto:non si porrà mai il caso, semplicemente..coem fanno a puzzare i piatti s ela lvs viene usata giornalemte' i piatti si usano e si ricacciano in lvs, e si riprendono dA li la volta dopo...un maredi gente fa cosi :roll:
Per quanto li puoi usare giornalmente la lavst rimane cmq chiusa...e con guarnizioni filtri e cose varie gli odori un po' si sentono sempre, io a dire il vero uso il filtro apposta per lavast e nn si sente motlo, ma secondo me nn sarà mai la stessa cosa come metterli nel pensile! :wink:
bhè per questo, io non chiudo mai la lvs completamente, neppure da vuota... ci metto un tappo, un turacciolo, che la lascia quei 3/4cm socchiusa!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
ciao , dunque il problema scolapiatti fra poco sarà anche il mio, avendo messo il lavandino sotto la finestra, non avrò il pensile scolapiatti, il problema è che come qualcuna ha spiegato, non mi piace molto l'idea di lasciare i piatti in lavastoviglie...mi viene in mente sempre la scena noi con ospiti e io che tiro fuori bicchieri dalla lavastoviglie....no, non mi piace prorpio l'idea....ovviamente c'è chi risolve in questo modo, ma come per tutto è sicuramentequestione di gusti....ma allora, preferendo utilizzare il pensile per altre cose, non c'è un bel porta/scola piatti e bicchieri da tenere a vista sul piano? qualcuno sa conigliare qualcosa?

#20
ma certo.
.ne esistono in acciaio, pieghevoli, a quel punto se ti va quando non serve puoi farlo sparire :wink:

#21
rananera ha scritto:ma certo.
.ne esistono in acciaio, pieghevoli, a quel punto se ti va quando non serve puoi farlo sparire :wink:
o anche in legno, ma io sinceramente preferisco l'acciaio