La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Immagine
anche questa sarebbe carina... Ma il verde? In fondo è bello. Ma avrò pavimenti beige.... Il top e lo schienale come dovrei farli... Grigio e beige farebbero a pugni....

#66
Immagine

sempre Playa di Febal


Carinissimo il pensile alto con vetrina a vasistas e antine a battente sopra... Da copiare :lol:

#71
a colpo d'occhio mi paion tutte cucine molto normali, quasi indistinguibili l'una dall'altra...
quella con i pensili che definisci strani non è male, usare pensili alti profondi 60 accostando sotto pensili a profondità normale è un giochetto che fa da parechcio anche ikea (nello spessore puoi anche inserire dei faretti utilissimi).
l'idea di metterli sfalsati mi irrita un po' ma quelli son gusti...
il bicolore m'ha stufata soprattutto se legno+colore...
i maniglioni son tutti uuuuguali tranne l'ultima stosa con le manigliotte quadrate proprio belline...ma la gola è sempre la gola...(e di sicura più facile gestione e pulizie delle maniglie :wink: )

#73
sì certo come nella priam cucina che hai postato...
modello classico al massimo, non vedo nessuna cosa strana manco lì e forse proprio per questo mi piace (non con quei pensili trasparenti percarità).
ah...la gola della cucina...non ha mmmmai le tonsille infiammate 8)

#74
rananera ha scritto:sì certo come nella priam cucina che hai postato...
modello classico al massimo, non vedo nessuna cosa strana manco lì e forse proprio per questo mi piace (non con quei pensili trasparenti percarità).
ah...la gola della cucina...non ha mmmmai le tonsille infiammate 8)
a proposito di gola...
ma le ante con la gola costan di più o di meno rispetto alle maniglie classiche? o è più o meno la stessa cosa?

#75
le ante in sè non so...
ma generalmente i modelli con la gola costan dippiù...