La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina

#91
Buongiorno a tutte/i, e grazie di cuore a tutti coloro che hanno lasciato un commento, sia positivo che negativo.

Sono piuttosto incasinata in questo momento, (si intuisce, credo, dal mio ultimo post qui sopra), quindi perdonatemi se non ho risposto a tutte le richieste, può darsi che qualcuna mi sia sfuggita. :oops: :oops: :oops:

Abbiate la pazienza di rinviare mp, e avrete risposta.
Grazie
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#92
Ciao Elle! Arrivo tardi ma la tua cucina mi piace molto, luminosa e solare! Molto belli la cappa, il top e l'alzata... ma quanto spazio hai? Beata te!

#93
grazie x la pass, Elle.

che dirti...hai fatto un ottimo lavoro di progettazione, e credo proprio che con quegli spazi nn sia stato un lavoro semplice!!
Il colore per i miei gusti è un po' troppo vistoso :oops:, ma devo ammettere che il risultato è di una cucina molto luminosa e solare!
Splendido il lavello ed il piano cottura, meraviglioso il finestrone, molto carine anche le sedie, bella e soprattutto funzionale anche l'idea del carrello estraibile.
Non mi piace invece la struttura su cui poggia il tavolo ..è un po' troppo lineare, e quel piano panna col bordino marrone la rendono po' antica! :oops:

Se mi dai il permesso, darei MOOOLTO volentieri una sbirciatina anche al resto della casa!! :wink:
...dato che sto ristrutturando casa sono anch'io affamata di idee!!! :lol:

Ciao...e grazie ancora!
Immagine


Immagine

#94
La cucina è sicuramente fuori dal coro :wink: ma la trovo proprio bella!
La disposizione è veramente una genialata: sfruttato ogni singolo cm. in maniera favolosa!
Ottima l'idea delle dispense e del piano che gira intorno all'angolo :wink:
Il carrello portavivande è spettacolare :shock: e hai fatto benissimo a prenderlo (te lo dice una che non ha ancora usato il tavolo della cucina per mangiare e ogni sera deve apparecchiare in soggiorno :wink: ).
Non mi fanno impazzire i colori :oops: ma questa è una cosa del tutto soggettiva :wink:
Ora aspetto aggiornamenti sul resto della casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#95
Ciao Elle,
è proprio bella la tua cucina e fai bene a definirla "fuori dal coro" perchè lo è ma in senso positivo.
Che bell'arancio, mi piace!
Devo dire che dal disegno non rende, non mi piaceva tanto ma adesso,
montata mi piace molto.
Il piano con l'alzata all'angolo del pc è da sturbo.
Il pc è bellissimo mentre non mi piace tanto il forno, mi sembra tanto piccino!
Aspetto gli aggiornamenti per vederla completa!
Intanto congratulazioni!

#96
auguri elle
è decisamente una cucina particolare...e secondo me sarà sicuramente super funzionale...bellissimo l'arancione...

che invidia...quanto spazio che hai..e io che sto facendo 3000 impicci x farci stare un misero tavolo!!
Immagine


Immagine

#97
Ciao Elle, nn avevo ancora visto la tua cucina... :wink: nn rientra molto nei miei gusti solo perchè è lucida, ma i colori insieme stanno benissimo e quel piano uguale all'azata è stupendo davvero bello :wink:
Simpatica l'idea del carrello lì sotto...e t'invido per l'immenso piano di lavoro che secondo me ti sarà utilissimo e hai fatto bene a sfruttarlo così :D Il piano cottura è dir poco favoloso 8)

cucina

#98
Smeagol ha scritto:Ciao Elle! Arrivo tardi ma la tua cucina mi piace molto, luminosa e solare! Molto belli la cappa, il top e l'alzata... ma quanto spazio hai? Beata te!
In effetti sulla carta lo spazio sembrava poco, vedendola montata mi sono accorta che è più di quanto pensassi.

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

cucina

#99
Anna73 ha scritto:La cucina è sicuramente fuori dal coro :wink: ma la trovo proprio bella!
La disposizione è veramente una genialata: sfruttato ogni singolo cm. in maniera favolosa!
Ottima l'idea delle dispense e del piano che gira intorno all'angolo :wink:
Il carrello portavivande è spettacolare :shock: e hai fatto benissimo a prenderlo (te lo dice una che non ha ancora usato il tavolo della cucina per mangiare e ogni sera deve apparecchiare in soggiorno :wink: ).
Non mi fanno impazzire i colori :oops: ma questa è una cosa del tutto soggettiva :wink:
Ora aspetto aggiornamenti sul resto della casa :wink:
Mi fa piacere che l'idea del carrello ti piaccia, non solo come idea in sè ma con la consapevolezza che nasce dall'esperienza sul campo...
Io ho immaginato che poteva essermi utile, tu sai che lo sarebbe anche per te, una bella conferma alla mia scelta.
Grazie
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

cucina

#100
Roberta79 ha scritto:Ciao Elle,
è proprio bella la tua cucina e fai bene a definirla "fuori dal coro" perchè lo è ma in senso positivo.
Che bell'arancio, mi piace!
Devo dire che dal disegno non rende, non mi piaceva tanto ma adesso,
montata mi piace molto.
Il piano con l'alzata all'angolo del pc è da sturbo.
Il pc è bellissimo mentre non mi piace tanto il forno, mi sembra tanto piccino!
Aspetto gli aggiornamenti per vederla completa!
Intanto congratulazioni!
In effetti il forno non è grandissimo, specie per me che adesso ne ho uno da 80 cm...
Che continuerà la sua carriera attiva giù in taverna.... :wink:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

cucina

#101
vany ha scritto:Ciao Elle, nn avevo ancora visto la tua cucina... :wink: nn rientra molto nei miei gusti solo perchè è lucida, ma i colori insieme stanno benissimo e quel piano uguale all'azata è stupendo davvero bello :wink:
Simpatica l'idea del carrello lì sotto...e t'invido per l'immenso piano di lavoro che secondo me ti sarà utilissimo e hai fatto bene a sfruttarlo così :D Il piano cottura è dir poco favoloso 8)
Forse le foto ingannano, ti assicuro che NON è lucida.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#102
non so perchè ma sentendo la frase "fuori dal coro" me la immaginavo classica tipo in noce e invece non lo è...mi piace, è molto luminosa e particolare, brava Elle, ti invidio sei quasi giunta alla meta...
Ros

Re: cucina

#103
ELLE61 ha scritto:
vany ha scritto:Ciao Elle, nn avevo ancora visto la tua cucina... :wink: nn rientra molto nei miei gusti solo perchè è lucida, ma i colori insieme stanno benissimo e quel piano uguale all'azata è stupendo davvero bello :wink:
Simpatica l'idea del carrello lì sotto...e t'invido per l'immenso piano di lavoro che secondo me ti sarà utilissimo e hai fatto bene a sfruttarlo così :D Il piano cottura è dir poco favoloso 8)
Forse le foto ingannano, ti assicuro che NON è lucida.
:wink: Elle
Davvero?? :oops: allora avrò visto male!

#104
Grazie dell'inivito, prima di tutto! :)

Non ho fatto in tempo a leggere tutti i commenti, quindi magari ripeto cose che ti hanno già detto.
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la composizione: personalizzata al centimetro, praticamente ci hai fatto stare di tutto e di più! La vedo funzionale, mi sembra un ottimo sfruttamento dello spazio. Apprezzo molto le realizzazioni su misura e un po' originali come questa.
La cassettiera è l'elemento che mi ha incuriosito di più, ma soprattutto il carrello... cioè, se non ho capito male, andrà a cavallo della cassettiera, infilato lì?
Soluzione che mi sconfinfera parecchio (pure il problema del carrello hai risolto, io sto diventando matta a trovarne uno pieghevole e che non costi un occhio! :roll: ).
Bella anche l'idea delle sedie da appendere.
L'unica cosa, avrei avvicinato pc e lavello e il pc non l'avrei messo vicino al muro, mi pare poco comodo (avrei messo anche una cappa a pensile, dato che ce ne sono pochi... io senza pensili sono una donna finita :D ).

Il colore è un po' troppo forte per me, ha il vanaggio però, come tutti i colori caldi, di dare luminosità e vivacità all'ambiente.

Nel complesso, brava Elle, l'hai studiata bene!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#105
Dimenticavo: mi piacciono molto il piano di lavoro e il pc.
Davvero belli.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)