La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina

#16
lilmaul ha scritto:anche se mi sa che sarà paperosa...e dire che per il resto è una ragazza così simpatica e intelligente :roll: :roll: :roll: :wink: :lol:
Paperosa?
Intendi dire uso Nonna Papera tutta pizzi e trine?
Magari piena di vasetti in vista con le "Conserve della Nonna"?
......Chissà!!

Intanto i lavori procedono, contemporaneamente il fabbro sta montando la ringhiera della scala che verrà verniciata giovedi.
Il cantiere è ancora aperto, ovviamente, sono alle prese con il muro di cinta, domani vengono a fare lo scavo per le tubazioni del gas...
.....e il falegname a montare gli armadi a muro....
Che bellissimo caos, tutto sta finalmente prendendo corpo, tra ritardi e imprevisti....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

cucina

#24
Calma ragazze!
Ho deciso di non mettere pw alla cucina, metterò insieme le foto e il link pubblico in firma.
Così potrete massacrarmi pubblicamente!!!
(Lo so che Rana sta già affilando gli artigli, cardiotonico accanto al pc e occhialoni neri sul naso....) 8) 8) 8)

Non è masochismo il mio, è allegria!!!
Intanto, la piantina...

[URL=http://ImageShack]
Immagine
[/URL

Non è fedelissima ma...
Almeno a grandi linee potete farvi un'idea...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#25
nononono :shock: che ci fa qul'orrenda tv li in mezzo? metti subito un lcd appeso nell'angolo a 45° :!: :!: :!: :!:

cucina

#26
Quando quello che possiedo passerà a miglior vita....
Per adesso il "convento" passa questo, ci siamo già dissanguati con mille altre cose, alcune devono PER FORZA essere quelle che già possediamo!
(almeno fino a che sono utilizzabili)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#27
lilmaul ha scritto:nononono :shock: che ci fa qul'orrenda tv li in mezzo? metti subito un lcd appeso nell'angolo a 45° :!: :!: :!: :!:
Io la toglierei proprio!

Manderesti anche a me la pw?
Grazie

Penny

#28
Quello che mi lascia un po' perplessa, almeno da questa piantina, sono la zona fuochi e il lavello così attaccati ai muri. Io almeno 15 centimetri per parte li lascerei.

Attendo il resto dell'album e le foto

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine