La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arrivata la cucina, ma un paio di bozzi!!!!!!

#1
E' sublime, straordinaria, meravigliosa e ancora e ancora non trovo le parole per definirla, è proprio come la volevo......però.....eh però....ti pareva che poteva andare tutto bene!

Sopra la lavastoglie il top frontale di acciaio è leggermente abbozzato, mi hanno detto che me lo cambiano ma ci vogliono 40 gg, che non lo dovrei usare, e se comunque lo faccio poi docrò far trovare agli installatori, al loro ritorno tutto staccato.....poi anche il 2° cassettone in basso è leggermente scorticato....che faccio?

Secondo voi vale la pena......

ALBUM: La nostra PATTY
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94125.html
Piccola00

#2
bellissima!!!!!
complimentissimi davvero!

e fatti cambiare anche il cassetto... ne vale la pena di sicuro, in fondo tu l'hai pagata per nuova...

purtroppo sono cose che capitano, botte, imperfezioni, consegne errate... io sono stata così sfortunata che non c'è stata una cosa che mi abbiano consegnato perfetta...

santa pazienza!!!!!

#3
Che bella la tua cucina!!! Strana, particolare, tecnologica ...insomma... BELLA!!!
Per quanto riguarda le ammaccature, fatti sostituire tutto senza ombra di dubbio.
Cosa intendi dire quando dici che "non dovresti usarlo" e "far trovare tutto staccato"? Come fai a non usare il top? E che cosa dovresti staccare?
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#4
mi piace proprio tanto, complimenti!!!! è molto orginale così ricurva, il rivestimento sta benissimo, fatti sostituire le cose che non vanno è un tuo diritto :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5
secondo me hai due possibilità:
o richiedi la sostituzione dei pezzi e dici anche che visto che te li devono rimontare dovranno essere loro ad occuparsi dello smontaggio (e mi sembra il minimo), oppure richiedi un bello sconto visto le imperfezioni (sempre se la cucina ti serve da subito e non puoi non usare il top ovviamente).

#6
Davvero bella e molto ben organizzata!!!
Esigi la sostituzione di quanto danneggiato - il mobiliere e' assicurato...
Mi piacciono anche le mattonelle usate per il rivestimento ... Posso chiederti che marca sono?

#7
grazie a tutti per i complimenti, in effetti la sofferenza per la scelta è stata completamente ripagata....

Per smontata, voglio dire che mi ha detto che non avrei dovuto usarla, poi la ragazza del negozio mi ha spiegato che la posso anche usare, ma al momento che vengono a sostituirmi i pezzi il tutto deve essere staccato (lavandino, elettricità per il piano cottura e lavastoviglie).

Sì il discorso dello sconto potrebbe andare, ma lo so già che ogni volta che entrerò in cucina l'occhio mi andrà lì.
Anche il mio maritino mi ha detto, TANTO APPENA LA USIAMO, GLI DARAI UN'ALTRA BOTTA E COSI' STIAMO PARI!, però un conto è che lo faccio io, un conto che non l'ho ancora usata e me la trovo così!

Comunque, mi avete finito di convincere, me li faccio cambiare, tanto se proprio non la devo usare, non mi interessa, ho fatto fare un mobile sul terrazzo con un lavandino (poi vi metterò le foto) e avevo già intenzione di comprarmi una piastra....e il gioco è fatto!

Grazie, grazie grazie!
Perfetti come al solito.

Ciao Simo
Ultima modifica di piccola00 il 15/05/07 12:23, modificato 1 volta in totale.
Piccola00

#8
bella, mi piace molto, sia la cucina che il rivestimento!!!

per il problema quoto prova!!!! loro hanno fatto il danno, loro devono risolvere :wink:
brilloccate ma disoneste

Certo

#9
si tratta di gres porcellanato della LEA, ora la linea non la ricordo ma sul sito c'è....aspetta.....alllora .....(l'ho cercato io) e la linea tecnoquarz muretto colore Doral, se vuoi ti dico anche il prezzo € 68,00 al mq ed è il materiale che è stato costato più di tutti....

P.S. Io sono di Roma
Ultima modifica di piccola00 il 15/05/07 12:21, modificato 1 volta in totale.
Piccola00

#10
waoo, non male veramente!!! anche il giallo non è male, ma la forma stondata è proprio carinissima, le maniglie mi piacciono molto, anche la cappa e il rivestimento e la colonna forno.
per il cassetto..opterei per la richiesta di un maxi sconto! il top frontale....magari anche li se ti vengono incontro con un fortre sconto potrestio evitare la rottura di scatole di aspettare 40 gg e poi farti ributtare all'aria la cucina...
Loro cosa ti hanno proposto, solo il cambio?
casinaincampagna
Immagine

#11
ho sbirciato anch'io.... :wink:
è molto carina nell'insieme!!!
le imperfezioni sono minime ma ci sono e tu la paghi per nuova...
io se ci fosse la possibilità per uno sconto opterei per quella visto che si vedono pochissimo!!! altrimenti tutto nuovo e perfetto!!!!

#12
non so...non so che farei...
un grosso sconto mi tenterebbe...
ma dovrebbe essere davvero grosso.
uno sconto siffredi insomma :D

prima di arrendermi a quello però proverei ad insistere: quando tornate staccate tutto, VOI, sostituite, grazie e arrivederci (e nel frattempo apsetto a pagare)

#13
piccola00 ha scritto:se proprio non la devo usare, non mi interessa, ho fatto fare un mobile sul terrazzo con un lavandino (poi vi metterò le foto) e avevo già intenzione di comprarmi una piastra....e il gioco è fatto!
...

:lol:

cmq un bozzo lo farei in testa al responsabile del danno... :evil:

#14
Non ti cruciare, una consegna errata o qualche diffetto non è cosa rara ma in genere il mobiliere rimedia. :)
Se puoi aspetta e fatti sosituire il tutto.
Lo sconto dovrebbe essere enorme per evitare che ogni giorno l'occhio non ti cada lì :evil:
A dir la verità, se non indichi quelle imperfezionui difficilmente uno le nota, ma tu lo sai e .... :(
Comunque complimenti per la cucina :D
Di che marca è?

#15
Simpatica la tua cucina..sia il modello che il colore e anche il rivestimento mi piace! anche io opterei per cercare di avere uno sconto..le imperfezioni non sono evidenti 8)