La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se devo essere sincero quei cestoni ricurvi cos' da soli al centro non mi fanno impazzire.
Dovrebbbe essere una arrex.
Per come la vedo io quelle curvature stanno bene quando sono nell' insieme dando un effetto onda, tipo skyline, ma ora la fanno anche altre aziende.
Cappa e scolapiatti mi lasciano un pò perplesso.

#18
red_tr ha scritto:Credo di ricordare che sia una Stosa..
Carina, anche se io preferisco le ante a gola.
:wink:
è vero anche stosa fa quel tipo di basi, chiedo venia. :lol:

#19
davvero molto carina, particolare e il rivestimento devo dire che è azzeccatissimo, complimenti.
i tuoi soldi erano nuovi o valevano di meno?
allora fatti sostituire tutto quello che deve essere sostituito :wink:
una domanda...
ma i ripiani della colonna dispensa estraibile...
li puoi spostare? no perchè quello + in basso lo sposterei + in basso possibile per recuperare spazio
Immagine

#20
se dovesse capitare a me pretenderei i pezzi nuovi, perchè un conto è se capita a me usandola e un conto se me la consegnano così!
Poi sono convinta che ti cadrebbe sempre l'occhio lì....
fatteli cambiare!
bellissimo il rivestimento della cucina.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#21
Per quanto riguarda i difetti devo dire che quello dell'acciaio ho dovuto faticare per vederlo ma è una foto, dal vivo sono sicura che si vede e cmq TU sapresti che c'è, quindi, è tuo diritto avere una cosa nuova perché per quella hai pagato, altrimenti avresti comprato una cucina usata, no? E in ogni caso la botta sul cestone si vede di più e quelle non è che si fanno tanto facilmente usando la cucina. Su, superato questo periodo di disagio in attesa della sostituzione poi sarà bellissima (già lo è, e il rivestimento lo trovo davvero splendido!).ciao...

#23
piccola, non ci dovrebbe nemmeno essere il bisogno di chiedere la sostituzione in quanto il mobiliere stesso (o i suoi montatori) dovrebbero loro stessi farsi carico di cambiarteli visto l'evidente difetto.
Comunque sono cose che, lavorando, possono accadere.
L'importante secondo me è risolvere questo tipo di problemi.

#24
A noi hanno consegnato una porta con una specie di piccola bolla: l'ha vista la responsabile del mobilificio e ha deciso di sostutuirla senza neppure discutere (x me non si vedeve neppure!); poi dopo un paio di settimane ci siamo accorti che un cassetto aveva un angolo mal verniciato: morale sabato ci montano il cassetto nuovo (cambiato in garanzia).
Per il forno SMEG, tolta la plastica protettiva era leggermente macchiato. Forse insistendo veniva pulito. Ho chiamato il tecnico SMEG che é stato gentilissimo: ha provato a pulirlo e poi ci ha detto "il forno e nuovo: cambiamo la mascherina". Tempo un paio di settimane ed é venuto a sostituirci la mascherina (senza pagare nulla).

Ora vedi tu ;)

PS: Certo che abbiamo avuto un po' di sfortuna con sta cucina :(

#25
Luca69 ha scritto:A noi hanno consegnato una porta con una specie di piccola bolla: l'ha vista la responsabile del mobilificio e ha deciso di sostutuirla senza neppure discutere (x me non si vedeve neppure!); poi dopo un paio di settimane ci siamo accorti che un cassetto aveva un angolo mal verniciato: morale sabato ci montano il cassetto nuovo (cambiato in garanzia).
Per il forno SMEG, tolta la plastica protettiva era leggermente macchiato. Forse insistendo veniva pulito. Ho chiamato il tecnico SMEG che é stato gentilissimo: ha provato a pulirlo e poi ci ha detto "il forno e nuovo: cambiamo la mascherina". Tempo un paio di settimane ed é venuto a sostituirci la mascherina (senza pagare nulla).

Ora vedi tu ;)

PS: Certo che abbiamo avuto un po' di sfortuna con sta cucina :(

Sfortuna sarebbe stato se per ogni difetto ti avessero fatto storie.
Purteoppo lavorando sono cose che possono succedere, l'importante è che ti abbiano sistemato tutto celermente e senza tante storie.
Io correggerei in "che fortuna!".

#26
bella questa cucina..mi piace tanto la cappa e lo scolapiatti.. :D
anche io farei sostituire quei pezzi...perchè averla rovinata senza nemmeno averla usata? :wink:

#27
kik ha scritto:
Luca69 ha scritto:A noi hanno consegnato una porta con una specie di piccola bolla: l'ha vista la responsabile del mobilificio e ha deciso di sostutuirla senza neppure discutere (x me non si vedeve neppure!); poi dopo un paio di settimane ci siamo accorti che un cassetto aveva un angolo mal verniciato: morale sabato ci montano il cassetto nuovo (cambiato in garanzia).
Per il forno SMEG, tolta la plastica protettiva era leggermente macchiato. Forse insistendo veniva pulito. Ho chiamato il tecnico SMEG che é stato gentilissimo: ha provato a pulirlo e poi ci ha detto "il forno e nuovo: cambiamo la mascherina". Tempo un paio di settimane ed é venuto a sostituirci la mascherina (senza pagare nulla).

Ora vedi tu ;)

PS: Certo che abbiamo avuto un po' di sfortuna con sta cucina :(

Sfortuna sarebbe stato se per ogni difetto ti avessero fatto storie.
Purteoppo lavorando sono cose che possono succedere, l'importante è che ti abbiano sistemato tutto celermente e senza tante storie.
Io correggerei in "che fortuna!".
Non solo: il top é arrivato 40cm piú corto!! Doveva essere 3,4 mt di cui 40cm dentro una nicchia e invece é arrivato 3mt! Il mobiliere mi ha detto che se volevo mi cambiavano il top, visto che sull'ordine era scritto chiaramente 3,4mt e che avevano sbagliato loro a mandarlo. Poi abbiamo deciso di ordinare un pezzo da 40cm. Messo poi vicino all'altro praticamente non si vede ed é stato piú semplice inserirlo nella nicchia.

#28
bastille64 ha scritto:Non ti cruciare, una consegna errata o qualche diffetto non è cosa rara ma in genere il mobiliere rimedia. :)
Se puoi aspetta e fatti sosituire il tutto.
Lo sconto dovrebbe essere enorme per evitare che ogni giorno l'occhio non ti cada lì :evil:
A dir la verità, se non indichi quelle imperfezionui difficilmente uno le nota, ma tu lo sai e .... :(
Comunque complimenti per la cucina :D
Di che marca è?
Ecco, credo che tu hai fatto centro, hai detto con poche e semplici parole il mio pensiero....

Comunque la cucina è una raggiante STOSA modello PATTY
Piccola00

#29
Non è che mi sono immedesimata in te e che l'ho proprio vissuto :(
La cucina attuale è quella che abbiamo preso per la casa di affitto in un centro Fai da te. Tra l'altro pensavamo di risparmiare ma in realtà non era così conveniente :!:
E' arrivata prima che potessimo montarla e quindi l'abbiamo ritirata in kit e lasciata da parte. Quando l'abbiamo montato, un'anta aveva un bordo mangiucchiato. Certo, non potevamo farcela cambiare: il trasporto era stato fatto da noi e pure il montaggio. Come provare che era diffettoso.
Per fortuna, non si vede così ma io lo so :evil:
Da allora, solo acquisti da mobilieri. Se c'è un problema, se ne fanno carico loro e per adesso ho sempre avuto fortuna. :wink:

#30
carinissima la cucina..è molto sinuosa e tecnologica....
..mi fa impazzire il rivestimento che hai messo...sai se c'è anche su tonalità di grigio?

PS...è ovvio che devi farti sostituire i pezzi con i bozzi....è un tuo diritto :wink:
Immagine


Immagine