La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...ma avete dato una occhiata alle cucine che sono state messe in fiera???... hanno messo il forno................................... NON sotto il P.C.................................... NON a mezza altezza sulla colonna..................NON alto....................., ma ben sì, ed ecco la + grande "censured" (passatemi il termine, e chiedo scusa a chi si dovesse sentire offeso!!!!), sopra il piano di lavro!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non sanno + che schifezze inventarsi!!!!!

#17
Ciao a tutti!
Mi sono appena fatta arredare la mia futura cucina che è veramente, veramente piccola :cry: , e l'arredatore mi ha chiesto se preferivo la colonna forno! Credo che questo non sarà possibile per ovvi motivi di spazio per cui anche io dovrò optare per il forno sotto il pc :(

#18
beh noto con una certa soddisfazione che in parecchi sognavamo il forno in alto e alla fine ce l'abbiamo sotto il pc.....
Devo dire che non è poi così scomodo ormai mi ci sono abituata! :)
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#19
luciaca ha scritto: ma scusate l'ignoranza
uso il mio talent crisp degli anni 20 Laughing e ci cuoccio di tutto e di più...
che cosè il talent crisp???
:? :? ....credo quel piatto di "metallo" che si mette nel forno a micronde!! Se ho appena detto una cavolata... siate delicati!!!

:wink:
Immagine

commenti qui

#20
Idem con patate, lo avrei voluto perchè penso che sia effettivamente più comodo, ma per ragioni di spazi non l'ho potuto mettere.
Anche a me non piacciono messi sopra al piano di lavoro :roll:
brilloccate ma disoneste

#21
anche io ho una cucina moderna e anche io ho scelto di avere il forno sotto il piano cottura per avere 2 vasche è sgocciolatoio....non mi pare un'idea retrò....pratico mi pare praatico....sicuro lo stesso, cavoli mia mamma ci ha cresciuto 4 figli col forno in basso e non è mai successo niente ...ed è pure un forno smeg che ha la bellezza di 35 anni funziona che è una meraviglia....secondo me non bisogna basarsi moltissimo sui giornali anche e soprattutto perchè spesse volte le soluzioni proposte sono degne della casa di onassis, ma è abbastanza difficile mettersi una cosa del genere nelle case piccine picciò che fanno oggi :wink:

#23
il frigo a cassettoni costa da listino ariston 1391 euro, secondo me non è molto capiente , anche se di sicuro è una soluzione d'effetto
brilloccate ma disoneste

#24
Momo ha scritto:
luciaca ha scritto: ma scusate l'ignoranza
uso il mio talent crisp degli anni 20 Laughing e ci cuoccio di tutto e di più...
che cosè il talent crisp???
:? :? ....credo quel piatto di "metallo" che si mette nel forno a micronde!! Se ho appena detto una cavolata... siate delicati!!!

:wink:
esatto, ma con piccola rettifica :wink: : il talent crisp è un modello di microonde whirlpool andato fuori produzione da qualche carnevale :) ma che mi permette di cucinare come in un forno ma mooolto più velocemente!

ciao

#25
Colombika ha scritto:Hai supporto morale anche da parte mia!

Ho girato e rigirato il progetto della cucina per farci stare due colonne per mettere il forno ad altezza busto + dispensa sopra e cassetti sotto ma non c'è stato niente da fare! Proprio non si poteva :( E' così ora siamo i felici proprietari di una stupenda Play Scavolini con forno Bosch sotto il piano cottura! Pazienza...

E? vero che il forno alto mette al riparo da eventuali guai con i bambini ma la mai generazione (ho 29 anni) è nata e cresciuta in cucine con forni "tradizionali" e siamo ancora qui! Con eventuali futuri bimbi faremo più attenzione :D
Hey! Colomika, mi parli di questa Play Scavolini? Come ti trovi? Hai qualche foto?

#26
Il compito della pubblicità è da sempre quello di creare bisogni che i consumatori non sapevano di avere... ma via, il forno sotto il pc l'abbiamo avuto per decenni anche nei cucinoni enormi e a tutti sembrava normale!!! Per quanto mi riguarda io l'ho messo basso perché non c'era spazio ma non me ne farò certo una tragedia (e c'ha pure il micro incorporato), anzi ne approfitterò per fare un po' di piegamenti sulle gambe :wink:

#27
sibelius ha scritto:
Colombika ha scritto:Hai supporto morale anche da parte mia!

Ho girato e rigirato il progetto della cucina per farci stare due colonne per mettere il forno ad altezza busto + dispensa sopra e cassetti sotto ma non c'è stato niente da fare! Proprio non si poteva :( E' così ora siamo i felici proprietari di una stupenda Play Scavolini con forno Bosch sotto il piano cottura! Pazienza...

E? vero che il forno alto mette al riparo da eventuali guai con i bambini ma la mai generazione (ho 29 anni) è nata e cresciuta in cucine con forni "tradizionali" e siamo ancora qui! Con eventuali futuri bimbi faremo più attenzione :D
Hey! Colomika, mi parli di questa Play Scavolini? Come ti trovi? Hai qualche foto?

temo che ci sgrideranno perchè andiamo ot, ma anch'io vorrei sapere com'è la tua Play perché l'ho presa anch'io!!!!!!!!!!!!!!
Sibelius, io ho sentito tanti pareri e tutti mi hanno parlato bene di Scavolini e di questo modello. io l'ho scelta perchè rispecchia proprio quello che cercavo: comodità linee moderne ma che rimarranno sempre attuali (così almeno secondo ilm mio punto di vista), e qualità (che che qualcuno dica il contrario!).