La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Non ho detto che Snaidero fa schifo :shock:
Calma....
So che ci sono cucine molto molto molto più qualificate... Schiffini, Dada, Val... Ecc.
Ma non le prendo proprio in considerazione... :wink:

#18
tranquilla era una battuta...
non sono un invasato :lol: :lol: :lol:

posso farti un' altra domanda?
dato che un' amico mi propone una valcucine a 1300€ ("usata" due anno in una casa vacanze... è praticamente nuova) per la mia nuova casa, su che basi la reputi più qualificata? (a me era quasi sconosciuta :shock: )

ciao e grazie per le info già da ora!!!

#19
Da quello che si legge sul forum Snaidero sembra una buona marca....magari spende molto in pubblicità e design e i prezzi sono un po' più alti di altre marche pari qualità... :?
Su Scavolini invece c'è un feroce dibattito aperto!! :wink:
Molti "esperti" non ne parlano bene, al contrario chi ce l'ha ne è entusiasta!

Per quanto mi riguarda Snaidero è la prima marca di cucine che ho visto e ne ero follemente innamorata! Ero convintissima che ne avrei comprata una.....poi però mi sono fatta diversi giri e ho scoperto marche meno conosciute e secondo me migliori (e anche + belle! :D ) e così ho scelto Euromobil. :wink:
Nei miei giri ho visto anche Scavolini ma non mi è piaciuta granchè (ho visto il mod. Play)....non mi sembrava solidissima, però il prezzo era molto buono! :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#20
Per Gabry

Guarda.... Io non ne so molto più di te, nel forum c'è qualcuno più ferrato.
Vox populi dice che le rifiniture sono proprio altra roba. Che ti durano intatte più di trent'anni.
Oltre poi al design. Secondo me sono un mondo a parte. Non le puoi paragonare alla media qualità--- Scavo, berlo, snaidero, euromobil e le altre.
Quella si paragona a Varenna, a DAda, a schiffini.... Poi magari qualcuno mimangerà viva. :oops:
Non fosse altro che per il prezzo. Per me non ne vale la pena. Forse non andrei mai all'Euronics a comprare la cucina.... Ma coi soldi che spendo per una Val mi compro i mobili di tutta la casa :wink: :wink: :wink:
Però.... sono proprio un'altra storia.
secondo me... se le condizioni sono buone... quella dei tuoi amici è praticamente un regalo. Con 1300euro, non compri nemmeno il frigo!!!!!!

#21
grazie per la risposposta :wink: !

(ma davvero valcucine è così apprezzata?!? non ne ho mai sentito parlare ma quasi quasi apro un thread... :) )

mi hai tolto un pò di imbarazzo... ma se mi dici che la paragoneresti a dada schiffini & co... per 1300€ ho paura che ci sia nascosto un cadavere nel cassettone!!! :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte grazie per il contributo :D

tornando I.T. hai deciso? hai visto qualcosa che ti piaccia? io parlo con la berloni sabato mattina... fino a quel giorno non riesco a dirti altro.

ciaooo!!!

#22
Non hp deciso proprio un bel niente... Sarà soffertissimissimissimo... :cry:
Sto raccogliendo pareri su astra... A proposito. se sai dirmi qualcosa?

#23
Pareri su pareri sto impazzendo anch'io. Mi piace molto Play di scavolini; sono andata a vedere anche Snaidero ma sinceramente qualcosa non mi convince (sono belle e mi sembrano anche fatte bene, non dico il contrario). Io ho la mamma del mio amore che ha una Scavolini da un sacco di anni e ancora è perfetta e due mie amiche hanno preso una la Crystal (bellissima) e l'altra non ricordo che modello e sono molto contente.
Ultima modifica di giu_lia il 30/05/07 13:12, modificato 2 volte in totale.

#25
CHICA ha scritto:Parere del tutto personale :wink: ....mi sono fatta l'idea che scavolini sia migliore sui modelli più "tradizionali" rispetto a quelli moderni... :?
Noi abbiamo preso una Scavolini Baltimora, frassino bianco, ed al momento ne siamo veramente soddisfatti.
Montata e "provata" in casa è veramente ben fatta, sia pensili, basi e cassetti/oni.

Ho visto la Crystal, sempre di Scavolinie, ed anche questa è notevole, vista in fiera a Bologna, colore NERO!!! :shock: è da urlo!! :shock: :D

Bye :wink:

#26
lupetto65 ha scritto:
CHICA ha scritto:Parere del tutto personale :wink: ....mi sono fatta l'idea che scavolini sia migliore sui modelli più "tradizionali" rispetto a quelli moderni... :?
Noi abbiamo preso una Scavolini Baltimora, frassino bianco, ed al momento ne siamo veramente soddisfatti.
Montata e "provata" in casa è veramente ben fatta, sia pensili, basi e cassetti/oni.

Ho visto la Crystal, sempre di Scavolinie, ed anche questa è notevole, vista in fiera a Bologna, colore NERO!!! :shock: è da urlo!! :shock: :D

Bye :wink:

Io ho una Crystal e ne sono fierissima! :D

#27
ciao CHICA,

so che è passato un po' di tempo dal tuo ultimo intervento qui ma potresti darmi delle indicazioni sulla cucina euromobil che hai acquistato? Giusto epr farmi un'idea del prezzo. Sono in attesa del preventivo.

Ciao e grazie