La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
non sono molto i miei colori... non amo i colori caldi (giallo, legno etc) le piastrelle della cucina sono come le mie, color carbone lappate e le adoro, le mie sono un po' più lunghe se le foto non mi ingannano... sono comodissime da tenere pulite :wink:

#18
La cucina mi piace molto e la trovo ben organizzata :wink: e le piastrelle di rivestimento sono spettacolari! Non amo molto il giallo però :oops: ma questa è una questione puramente soggettiva.
Mi piace molto anche il soggiorno con i pezzi recuperati ma quoto Ing e il divano l'avrei fatto tinta unita :wink:
Non ho capito però perchè il divano è rivolto verso il muro :roll:
Ci appenderete la tv? In questo caso il divano mi sembra troppo vicino :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Anna73 ha scritto:La cucina mi piace molto e la trovo ben organizzata :wink: e le piastrelle di rivestimento sono spettacolari! Non amo molto il giallo però :oops: ma questa è una questione puramente soggettiva.
Mi piace molto anche il soggiorno con i pezzi recuperati ma quoto Ing e il divano l'avrei fatto tinta unita :wink:
Non ho capito però perchè il divano è rivolto verso il muro :roll:
Ci appenderete la tv? In questo caso il divano mi sembra troppo vicino :roll:
La disposizione non è definitiva vorrei appendere il TV lo ritiro giovedì per il colore del divano volevo qualcosa di allegro.....ma quale spostamenti dovrei fare nella sala :cry: :cry:

#21
rananera ha scritto:uh ecco...
ha ragionisssima bastille...ecco cosa c'era in quell'album che mi aveva messo l'ansia...
la possibilità di modificare o cancellare!!!! :?

io però non so come si faccia a bloccare l'album con solo inserimento password :roll: :roll: mi aiutate

#22
VISTO ED apprezzato, complimenti per gli accostamenti, l'unica cosa che non mi paice, ma sono gusti è il colore della cucina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
samantha.l ha scritto:VISTO ED apprezzato, complimenti per gli accostamenti, l'unica cosa che non mi paice, ma sono gusti è il colore della cucina
il giallo cona anta in vetro è comunque trasparente, riflette la luce da luminosità e fa risaltare il piano di lavoro,l'accaio degli elettrodomestici, e avendo un pavimento in graniglia anni 50 era per smorzare questa aria un po antica dell'insieme 8) questo ovvio per mio gusto personale...e speravo di essreci riuscita ti dirò che l'insieme è gradevole e appena posso foto di altri pezzetti di casa....... :P :P grazie a tutti quelli che mi scrivono

#25
tinax74 ha scritto:Questo è il link che devi pubblicare per mostrare il tuo album:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SAMIA.html

Tu hai messo quello che devi usare solo tu per fare le modifiche, aggiunte etc.

Ti consiglio di sostituirlo.

Perché non fai le foto con la luce naturale?
Mi pare tu abbia una casa molto luminosa...

Ciao, Tinax
Grazie scusa imbranataggine :oops: :oops:

#26
PINA66 ha scritto:
tinax74 ha scritto:Questo è il link che devi pubblicare per mostrare il tuo album:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SAMIA.html

Tu hai messo quello che devi usare solo tu per fare le modifiche, aggiunte etc.

Ti consiglio di sostituirlo.

Perché non fai le foto con la luce naturale?
Mi pare tu abbia una casa molto luminosa...

Ciao, Tinax
Grazie scusa imbranataggine :oops: :oops:
Sono riuscita a sostituirlo ed ora aspetto altri commenti ti ringrazio ancora molto :lol: :lol:

#27
PINA66 ha scritto:
PINA66 ha scritto:
tinax74 ha scritto:Questo è il link che devi pubblicare per mostrare il tuo album:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SAMIA.html

Tu hai messo quello che devi usare solo tu per fare le modifiche, aggiunte etc.

Ti consiglio di sostituirlo.

Perché non fai le foto con la luce naturale?
Mi pare tu abbia una casa molto luminosa...

Ciao, Tinax
Grazie scusa imbranataggine :oops: :oops:
Sono riuscita a sostituirlo ed ora aspetto altri commenti ti ringrazio ancora molto :lol: :lol:
speravo in altri pareri :oops: :oops:

#28
Mi piacciono! Il pavimento a lisca di pesce, gli archi, il sapore di antico della casa; il divano forse sarebbe stato meglio in tinta unita, ma son gusti.
Anche la cucina mi piace, insomma è una casa che ha personalità.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#29
elis ha scritto:Mi piacciono! Il pavimento a lisca di pesce, gli archi, il sapore di antico della casa; il divano forse sarebbe stato meglio in tinta unita, ma son gusti.
Anche la cucina mi piace, insomma è una casa che ha personalità.
Grazie è una consolazione le fatiche per dipingere ecc..vengono compensate dalle opinioni del forum che non essendo di parte è sempre molto sincero :lol:

#30
divano e tende no coment... :shock:
...la casa e' splendita di un' "epoca" che adoro...
il giallino della cucina mi piace molto ma non vedo bene quelle piastrelle lappate (di per se molto belle) abbinate a quel top (probabilmente dipende dalle foto in parte sembra opaco ed in altre lucido) ed alla la graniglia a terra...troppo grigio su grigio...
belli i pezzi crepuscolari...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always