La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
:D :D che bello il tavolo della Gervasoni! Mi sento a casa. Conosco benissimo l'azienda e produce bellissime cose, pochi sono i loro rivenditori autorizzati, ma si fanno anche pagare bene perchè hanno puntato molto sulla qualità ed il design. Vivo al centro di queste belle aziende ed alcune stanno subendo fortissime crisi a causa della concorrenza "del mercato della cina" (così dicono). Le aziende che stanno soppravvivendo a questa crisi che è in atto da alcuni anni, sono proprio quelle che hanno concentrato la produzione sulla massima qualità e sul design. :wink:

#33
Grazie, sono molto belli entrambi, proprio ora sto sguazzando nei due siti.. :wink:

Ba, è una ditta che conosci e dove pensi si possa acquistare direttamente o ne conosci qualche rivenditore?

#34
Makoto ha scritto:Grazie, sono molto belli entrambi, proprio ora sto sguazzando nei due siti.. :wink:

Ba, è una ditta che conosci e dove pensi si possa acquistare direttamente o ne conosci qualche rivenditore?
..conosco

#35
Per la Gervasoni, se sei di Milano c'è lo showroom in via Durini.
Se ti interessa quel tavolo l'ho visto l'altro giorno in una esposizione di Lissone, dove avevano altre cose Gervasoni :)

#38
Grazie Ba!

sono molto belli e mi vengono in mente molti utilizzi, purtroppo come tavolo non li vedo molto perchè non lascierebbero lo spazio per le gambe sui due lati, come consolle invece sono molto belli

Ciaoo :wink:

#39
Hai ragione. Pensa che questa notte mi sono sognata che stavo arredando la mia casetta mettendo la consolle dietro il letto e la panca infondo al letto... non trovavo i pouff e mi sono messa a gridare nel sonno! (ho svegliato mio marito che pensava avessi un incubo) :D :D :D

#40
Sei troppo forte!

E comunque questa del letto si che è una bella idea... dovrei farti arredare casa mia, mi piacerebbe un sacco!