La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anche tu valcucine? La mia nel frattempo è arrivata :lol: e la trovo orribilmente solida, curata nei particolari e robusta... 10+++
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
Mi piacerebbe molto averne una.... tra qualche mese incomincerò a farmi fare un qualche preventivo.... sperando di non raggiungere cifre astronomiche mi auguro di entrare a far parte del Val-club...
Al momento non ho trovato una sola persona che me ne abbia parlato male (a parte il prezzo :( ....) pertanto mi piacerebbe conoscere pregi e difetti di queste cucine da chi ha la fortuna di possederne una.. :wink: :mrgreen:

#5
gabri997 ha scritto:Anche tu valcucine? La mia nel frattempo è arrivata :lol: e la trovo orribilmente solida, curata nei particolari e robusta... 10+++
:shock: mamma mia quanti difetti tutti quanti insieme 8) :lol: :P . E qualche fotina per far morire di invidia noi poveri mortali, no ? :roll:

#6
Io l'ho acquistata usata da un amico, ha 7anni ma era nella casa delle vacanze. È bianco ghiaccio laccato opaco con top in laminato h 6cm dello stesso colore ma con il bordo in acciaio inox (come lo zoccolo) gli eldom sono neri e la cappa è larga 120cm. Appena avrò un computer decente e avrò finito l' ufficesso farò l' album. Ah, dimenticavo il prezzo: 1500€
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#7
gabri997 ha scritto:Io l'ho acquistata usata da un amico, ha 7anni ma era nella casa delle vacanze. È bianco ghiaccio laccato opaco con top in laminato h 6cm dello stesso colore ma con il bordo in acciaio inox (come lo zoccolo) gli eldom sono neri e la cappa è larga 120cm. Appena avrò un computer decente e avrò finito l' ufficesso farò l' album. Ah, dimenticavo il prezzo: 1500€
grazie gabri per le info (che chiulo il prezzo, ma perchè 'ste fortune non capitano mai a me ?! :evil: :twisted: ), aspettiamo l'album :wink:

#8
:lol: annsca per un colpo di fortuna ne ho avuti 20 di sfiga :wink: tra cui idraulici incapaci di montare un box doccia, parquettisti "sbadati" :evil: ... Vedrai che arriverà anche il tuo colpo di fortuna :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
gabri997 ha scritto::lol: annsca per un colpo di fortuna ne ho avuti 20 di sfiga :wink: tra cui idraulici incapaci di montare un box doccia, parquettisti "sbadati" :evil: ... Vedrai che arriverà anche il tuo colpo di fortuna :wink:
:shock: :shock: :shock: è un augurio o una minaccia ? :shock: :? 8) :wink:

#10
annsca ha scritto:
gabri997 ha scritto::lol: annsca per un colpo di fortuna ne ho avuti 20 di sfiga :wink: tra cui idraulici incapaci di montare un box doccia, parquettisti "sbadati" :evil: ... Vedrai che arriverà anche il tuo colpo di fortuna :wink:
:shock: :shock: :shock: è un augurio o una minaccia ? :shock: :? 8) :wink:
augurio farlocco :wink: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#11
gabri997 ha scritto:
annsca ha scritto:
gabri997 ha scritto::lol: annsca per un colpo di fortuna ne ho avuti 20 di sfiga :wink: tra cui idraulici incapaci di montare un box doccia, parquettisti "sbadati" :evil: ... Vedrai che arriverà anche il tuo colpo di fortuna :wink:
:shock: :shock: :shock: è un augurio o una minaccia ? :shock: :? 8) :wink:
augurio farlocco :wink: :lol:
pfffuuuiiii :wink: