La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
DAMI ha scritto:Senti ma se invece di un rosa da Alice nel paese delle meraviglie...ci metti un malva hard...rosa antico super carico per intenderci(che tocca le norte dei viola e dei marroni)...forse gli daresti più carattere...
oppure un bel grigio con mettonelline/listelli rosa lucide!!! in questo caso ci posso stare!
malva hard....ma che colore sarebbe? foto?

#18
DAMI ha scritto:Senti ma se invece di un rosa da Alice nel paese delle meraviglie...ci metti un malva hard...rosa antico super carico per intenderci(che tocca le norte dei viola e dei marroni)...forse gli daresti più carattere...
oppure un bel grigio con mettonelline/listelli rosa lucide!!! in questo caso ci posso stare!
Approvo!! Adoro il color malva e credo che nell'insieme (cucina e mattonelle) ci stia benissimo!

#19
Secondo me è un accostamento bellissimo! Solo che io non sceglierei la tonalità pesca...Hai mai pensato di colorare,magari una sola parete, di rosa shoking?? Con un rivestimento rigoroso come quello e una cucina dalle linee essenziali non rischi certo di farla troppo romantica, stai certa!
Bellissimo .se non avessi già comperato le piastrelle verde mela ti ruberei l'idea!!

#20
Ieri è venuto il pittore.
abbiamo deciso di fare la stanza rosa (come è già adesso, tra l'altro) e il soffitto bianco.
sara tutto colore "liscio" senza lavorazioni!


ho ancora qualche giorno per decidere la parete della cucina...ma alla fine di parete ne resta proprio poca (saranno circa 20/30 cm sopra i pensili).

#22
poi eventualmente dopo che hanno messo la scala la parete dietro la scala la facciamo lavorata con antiche terre fiorentine!

d'accordo

#23
Ciao..
sono nuova del forum..
anch'io sto per confermare una cucina con ante rovere sbiancato e pensili superiori in bianco laccato o vetro bianco.
La parete opposta vorrei farla rosa, intenso, non pastello.
Mi sembra una buona idea se piace lo stile romantico e provenzale ovviamente.
Vorrei vedere l'album di Claudia81 ma mi indica protetto.