La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Grazie a tutti i vostri consigli, ieri abbiamo deciso la composizione della cucina:

colonna frigo da 60
base da 60 con due cestoni
base da 60 con piano cottura e forno incassato
base da 15 estraibile
base angolo da 105x65 (potrebbe starci anche da 115) per lavello
base da 45 con due cassetti e un cestone
base da 60 per lavastoviglie

ecco lo schema:
Immagine

Come vi sembra?

#79
Complessivamente, credo sia la soluzione che preferisco.
Se però riesci a farci entrare la base lavello da 115 secondo me è meglio: come ti ho già detto, 45 di fronte al lavello per me è un po' poco (ma magari questo è soggettivo)

Il lavello è a una vasca? Di che dimensioni?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#80
lunaspina ha scritto:Complessivamente, credo sia la soluzione che preferisco.
Se però riesci a farci entrare la base lavello da 115 secondo me è meglio: come ti ho già detto, 45 di fronte al lavello per me è un po' poco (ma magari questo è soggettivo)

Il lavello è a una vasca? Di che dimensioni?
Pensavo ad una cosa così:
Immagine

#81
sono contenta che avete deciso, comunque ti consiglio anche io di fare l'angolo da 115 anzichè 105
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#82
l'idea non è male...ma la lavastoviglie cosi' distante dal lavello non la trovo comoda, non puoi invertire o il forno al posto della lavastoviglie e quest'ultima la metti sotto il pc, oppure il forno al posto dei cestoni da 60 vicino al frigo, i cestoni al posto della lavastoviglie e la lavastoviglie sotto il pc?

#83
elisaginevra ha scritto:
lunaspina ha scritto:Complessivamente, credo sia la soluzione che preferisco.
Se però riesci a farci entrare la base lavello da 115 secondo me è meglio: come ti ho già detto, 45 di fronte al lavello per me è un po' poco (ma magari questo è soggettivo)

Il lavello è a una vasca? Di che dimensioni?
Pensavo ad una cosa così:
Immagine
Hai pensato alla possibilità di mettere il vascone?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#85
elisaginevra ha scritto:
lunaspina ha scritto: Hai pensato alla possibilità di mettere il vascone?


Non ci avevo pensato...esiste in fragranite?
Sì, io ce l'ho ;)

(Se vuoi dare un'occhiata, il mio album è in firma)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#88
non metterei i pensili sul lato corto....x non appesantire troppo
ma capisco che i mobili in più in cucina servono ...e pure tanto....x cui se li ritieni indispensabili....credo che tutto sommato sia la soluzione più ovvia...
ciao
Immagine


Immagine

#89
secondo me non è male, l'unica cosa che mi lascia perplessa è il lavandino, io avrei messo un lavabo unico magari tondo e senza sgocciolatoio nell'angolo.... mi sembra piu bilanciato...... :wink: Per il resto mi piace! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#90
urca... sono stato invitato per un'opinione! non ho letto tutto il topic, quindi mi scuso in anticipo se ripeto qualcosa.

mi sembra una disposizione ergonomica e funzionale. avendo a disposizione un 30 cm in più io avrei fatto il pc da 90, ma sono gusti...

a me piace, bella!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.