La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
realexa ha scritto:grazie mille. Qualcuno sa dirmi che significa laccato goffrato?
fai una ricerca, mi ricordo che in un topic se ne dava una definizione esatta ma non mi ricordo quale :roll:

#17
grazie per il link. Proverò a studiarlo.
Non credo che goffrato significhi opaco perchè nelle finiture di modulnova c'è sia l'uno che l'altro. Mistero!!!

#18
Trovato
donnadiquadri ha scritto:laccato goffrato: assolutamente non ci sono venature, è in tutto e per tutto un laccato opaco ma con una finitura leggermente "ruvida" al tatto.

#19
Io ce lo vedo benissimo...e selezionando tra le finiture modulnova...opterei per un colore unico basi laccate (anche opache- io però sceglierei lucido) e pensili vetro laccato ....
sul colore andrei di chiaro...

Se non ti paice il lucido...ancora più di chiaro ...perchè quel mobile deve staccare; venir fuori e non sembrare essere messo li per caso!
DAMI

#21
Invece non so perchè ho la sensazione che con lo scuro l'armadio staccherebbe di più. Anche perchè le pareti le lascerei rigorosamente bianche

#22
allora non ero andata lontano con il significato!!!!!
Secondo il sito se vuoi fare un contrasto devi andare sul rosso opaco altrimenti un tono su tono chiaro, dal bianco al panna ecc

#25
così ti può piacere? tutta su una parete rimane troppo piccola forse, perchè fino alla finestra non si può arrivare visto che la profondità è ridotta

Immagine

Immagine
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#26
il fatto è che non amo molte le elle. Preferirei una in linea. So che rinuncio a contenitori utili. Ma non sono una gran cuoca. Quindi ...
Cmq sei bravissima e gentilissima
Ultima modifica di realexa il 02/06/07 17:47, modificato 1 volta in totale.

#27
cmq io pensavo proprio accanto alla finestra di metterci una colonnina a profondità ridotta. L'apertura della finestra tanto è verso l'esterno. Tu che ne dici? e poi quel balcone lo userei poco. E' l'altrosulla destra il balcone che userò per la biancheria e altro

#28
realexa ha scritto:il fatto è che non amo molte le elle. Preferirei una in linea. So che rinuncio a contenitori utili. Ma non sono una gran cuoca. Quindi ...
Cmq sei bravissima e gentilissima
tu la vorresti tipo così
Immagine

a me la colonna con profondità ridotta non piace molto, forse sarebbe meglio non mettere niente,non saprei...[/img]
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#29
brava!!! E invece della colonnina, delle mensoline. E del frigo free-standing che ne dici?
Sto provando con alno. Come si fa a mettere la porta finestra? mi dà solo quella normale