La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio su presa elettrica

#1
Allora dalla parete dove "io ci avrei voluto" inserire frigo60 cassettiera45 e lavabo90 , oppure colonna60 colonna60 lavabo60 ho riscontrato un "piccolo" inconveniente...
la presa elettrica si tova a 105 cm; dal momento che le prese dovrebbero collocarsi sotto il lavabo che soluzione alternativa potrei avere?


vi prego datremi un consiglio perchè vado avanti a incubi....
dopo lo scarico mi ci voleva pure questa...........mmmche nervi!!! :evil: :evil: :evil:

#2
Io non ho tutte le prese sotto il lavello.... certo sarebbe più comodo perchè sono più accessibili.
Puoi usare una prolunga e portarle sotto il lavello prima che ti montino la cucina.
E poi, credo sia meglio evitare di metterle dietro la lavastoviglie, perchè, se non sbaglio, la lavastoviglie in profondità arriva fino al muro, o quasi, e quindi le prese sarebbero inutilizzabili. però questa cosa è tutta da verificare.

#3
Francescome io ho però pensato una cosetta:
facendo un calcolino 60+45 fa proprio 105 quindi la presa sarebbe in corrispondenza della base cassettiera lavabo....questo non mi crea un problema nel senso che comunque inserendo la spina per un'altra presa crei un ostacolo e che bisogna segare il mobile????

Mmmmche angoscia!!!!
un vaaaalium