La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nicky ha scritto:Grazie delle dritte!!

Anche io propendevo piu` per il tavolo rettangolare e le vostre risposte me ne hanno convinta. Ho guardato entra,bi i siti e i tavoli sono proprio dello stile che cercavo. Molto bello Chat di Bonaldo, pero` il piu` piccolo sembra essere 130x85...
Immagine
Guardando anche qua e la su Internet ho trovato un tavolo che mi piace molto: si tratta di Liko glass di Desalto. Le misure sarebbero perfette, 119x79 che ne dite? Qualcuno mi sa indicare quanto potrebbe costare?
Immagine
Io lo so che finisce che me ne inamoro e poi scopro che e` improponibile come prezzo :cry:
Ciao....
capita sempre anche a me che m'innamoro delle cose improponibili per il mio portafoglio.....
mi ero innamorata del "liko glass" di DESALTO per il salotto (h 32 )bellissimo....ho trovato un rivenditore nella mia zona e ci sono andata sabato sera.....si è infranto un sogno.....€ 1.526,00 di litino che scontato diventava appena € 1.250,00.....stiamo parlando del tavolino da salotto......addio sogni di gloria!!!

#17
Se 1.250 Euro e` il prezzo (scontato) del tavolino temo proprio che il Liko Glass x la cucina rimarra` un sogno. Magra consolazione: era anche troppo grande x il mio cucinino.

La scelta del tavolo penso che sara` una delle ultime cose che faro`, a casa ultimata; cosi` potro` rendermi conto bene delle misure e soprattutto vedro` quanto rimane ancora del mio mutuo :oops: :cry: