La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
espinada ha scritto:La mia è tutta rossa (top compreso) e i pensili bianchi.

Nella nostra cucina non c'era la possibilità di cambiare il colore del top in quanto fa parte di una specie di "cornice" della cucina ma penso che il top bianco sia eccessivamente delicato, ogni macchiolina si vedrebbe!
La tua cucina l'ho vista e mi sono già espressa positivamente nel topic da te aperto, ma una Dada non me la posso proprio permettere... secondo me bianco non è così sporchevole, perchè comunque il top si tiene pulito man mano si sporca (a meno di voler accumulare incrostazioni su incrostazioni... :roll: ), e la polvere si dovrebbe vedere poco. L'unico dubbio è per il top laminato bianco perchè temo si righi, ma se riesco a mettere corian o quarz non credo di aver problemi...spero! :wink:

#49
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Antonella e da ormai qualche mese vi seguo con attenzione perchè sto arredamento la mia nuova casa e siccome è la prima volta ho bisogno di tantissimi consigli.

Detto questo, a proposito di cucine rosse a me piace tantissimo questa Rainbow Scavolini

Immagine

#50
Questo piano, in sintetico, ma bellissimo. Alto 75mm!!!

Che ne dite con il rosso lucido?
Immagine
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#52
antonel ha scritto:Il piano mi sembra bellissimo! ma con la cucina lucida per me forse è troppo. :roll:
Concordo, meglio un opaco. Ma che materiale è?