La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
mmm l'unico abbinamento che non mi piace è quello nella seconda foto con le piastrelle di sfondo bianceh -..ecco le piastrelle non mi piacciono non fanno abbastanza contrasto ...

#19
xxxxrobybis ha scritto:mmm l'unico abbinamento che non mi piace è quello nella seconda foto con le piastrelle di sfondo bianceh -..ecco le piastrelle non mi piacciono non fanno abbastanza contrasto ...
già.. coi pensili bianchi non fan contrasto.. ma lo schianale bianco con tutta la cuina rossa della 4° foto è spettacoloso!
magari fare anche il piano bianco invece che acciaio (che in foto mi sembra sia acciaio)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#20
Anch'io ho scelto il bianco da abbinare al rosso.... colonne bianche su un lato e tutto rosso in vetro laccato lucido dall'altro
con top e alzatina in corian bianco.....pavimento in gres chiaro, leggermente tendente al rosato.
Abbinare il rosso con un colore scuro mi sembrava
che incupisse troppo e alla lunga potrebbe stancare....... forse.

Scusate l' OT...... con questi abbinamenti nei mobili quale colore e che genere di pittura mi consigliereste
sul muro di fronte che rimane libero :?: :?: :?:

#21
danya ha scritto:Anch'io ho scelto il bianco da abbinare al rosso.... colonne bianche su un lato e tutto rosso in vetro laccato lucido dall'altro
con top e alzatina in corian bianco.....pavimento in gres chiaro, leggermente tendente al rosato.
Abbinare il rosso con un colore scuro mi sembrava
che incupisse troppo e alla lunga potrebbe stancare....... forse.

Scusate l' OT...... con questi abbinamenti nei mobili quale colore e che genere di pittura mi consigliereste
sul muro di fronte che rimane libero :?: :?: :?:
assolutamente bianco..

oppure se ti piace osare.. un bel rosso!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#22
printina ha scritto:
moni10e ha scritto:Io resterei sul tutto rosso....forse perchè anche la mia è rossa :lol: .
Rossa con piano di lavoro bianco con bordo in acciaio.
fotina?
:cry: la mia cucina è il cruccio + grosso che ho.
Mi piace tanto il colore ma per niente l'adattamento che abbiamo dovuto fare quando ci siamo trasferiti. Prima o poi la cambieremo sicuramente ma per ora il maritino mi ha detto che mi devo accontentare.
Per questa ragione non ho ancora fatto foto della cucina nella casa nuova...e poi non è certo bella come le vostre, l'abbiamo comprata in economia :wink:

#23
non ti crucciare moni considera chetutti abbiamo dovuto fare delle scelte o facciamo le cose con calma

io ad esempio ho comprato solo la cucina e ho risfruttato tutto il resto e la sala è fatta tuta con mobili di recupero ..

#24
xxxxrobybis ha scritto:non ti crucciare moni considera chetutti abbiamo dovuto fare delle scelte o facciamo le cose con calma

io ad esempio ho comprato solo la cucina e ho risfruttato tutto il resto e la sala è fatta tuta con mobili di recupero ..
giusto..
e poi ricordati: le case degli altri sembran sempre più fiche.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#25
printina ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:non ti crucciare moni considera chetutti abbiamo dovuto fare delle scelte o facciamo le cose con calma

io ad esempio ho comprato solo la cucina e ho risfruttato tutto il resto e la sala è fatta tuta con mobili di recupero ..
giusto..
e poi ricordati: le case degli altri sembran sempre più fiche.. ;)
Avete ragione :D è che preferisco avere qualcosa di non finito che di non a posto. Certo è che non potevo aspettare a fare la cucina :wink: quindi ho dovuto sfruttare :lol:
ma ce la farò prima o poi.
Cmq rossa è sempre bellissima la cucina, la rifarei lucida però che per risparmiare non l'avevo scelta

#26
Ragazze...non so da dove iniziare!!Intanto grazie perchè mi avete dato moltissimi spunti!Cerco di rispondere a tutte.
Allora la cucina è bella spaziosa (almeno secondo me), sono 16mq, è luminosa perchè ha un finestrone di quelli fissi senza antoni e poi anche la porta finestra, e c'è luce da mezzogiorno fino al tramonto. In più abbiamo fatto una parete stondata in vetrocemento che allarga l'ambiente e illumina anche. Il frigo non ho specificato ma sarà side by side in acciaio, su questo non si transige perchè li adoro!Per quanto riguarda le foto, Printina innanzitutto grazie perchè sono bellissimi spunti, mi puoi dire che marche sono la 4, la 5 e la 6?Il bianco nei pensili non mi piace molto, mi sembra meglio lo scuro, magari il rovere moro, ma in tal caso cosa fareste?Rovere moro sopra o sotto?Anche se il tutto rosso con piano bianco mi piace proprio!
Grazie :)

#27
Bambola ha scritto:Ragazze...non so da dove iniziare!!Intanto grazie perchè mi avete dato moltissimi spunti!Cerco di rispondere a tutte.
Allora la cucina è bella spaziosa (almeno secondo me), sono 16mq, è luminosa perchè ha un finestrone di quelli fissi senza antoni e poi anche la porta finestra, e c'è luce da mezzogiorno fino al tramonto. In più abbiamo fatto una parete stondata in vetrocemento che allarga l'ambiente e illumina anche. Il frigo non ho specificato ma sarà side by side in acciaio, su questo non si transige perchè li adoro!Per quanto riguarda le foto, Printina innanzitutto grazie perchè sono bellissimi spunti, mi puoi dire che marche sono la 4, la 5 e la 6?Il bianco nei pensili non mi piace molto, mi sembra meglio lo scuro, magari il rovere moro, ma in tal caso cosa fareste?Rovere moro sopra o sotto?Anche se il tutto rosso con piano bianco mi piace proprio!
Grazie :)
scavolini ;)

no dai. rovere moro no con tutta la luce che hai..
voto per il tutto rosso con il piano bianco!! :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
In effetti la mia idea è sempre stata tutta rossa, è il moroso che ha paura ci stanchi...vedremo se riuscirò a convincerlo mostrandogli anche le foto che mi hai postato. Ma la foto 4 che cucina è?Troppo bella!!