La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
CAM-BIA-RE CAM-BIA-RE!!!


Le alzatine quando sono corte si cambiano.

O succede solo a me che quando sbaglio me le fanno sostituire?

#32
valery ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:è un problema che succede spesso con le alzatine.
I marmisti spesso le lasciano lunghe, e bisogna taglairle sul posto.
Spesso succede che lo spessore della lama del flessibile lo fa rimanere più corto.
Mi è sucesso anche a me di tagliarle troppo corte, una volta la feci rifare, con mio sommo incazzamento verso il marmista.
Dopodichè spesso le venditrici donne sbagliano.
Prima che iniziate a prendervela con me, accusandomi di maschilismo, ho riscontrato che le donne non hanno conoscienze tecniche, son pochissime le esperte.
motivi:
- la vedo dura farle montare delle cucine per avere esperienza sul campo, ne conosco una (da anni mi ha visto nascere) , che è architetto che è sempre stata con noi lì presente durante i montaggi, e gli è servito molto, e forse una delle più brave suulla piazza.
- spesso i mobilieri non permettono ai venditori di presenziare durante tutto il montaggio, di conseguenza spesso sfuggono delle cose solo perchè non si sanno certi "trucchi".

nn mi fa paicere dirlo ma.......l'arredatrice ha preso le misure e le ha date al marmista.....
senti...quanto costeranno......2 alzatine lunghe 60cm alte circa 3cm spesse circa 1,5 cm in marmo starlight? (a grandissime lineee)

non centrano le misure, spesso i marmisti fanno le misure a perimetro della lastra e rimangono abbondanti (maledetti).
non trovo il listino dello starlight (lo uso poco, faccio fax al marmista e mi dà il prezzo volta per volta, per ogni lastra) :oops: :oops: :oops:

#33
kik ha scritto:CAM-BIA-RE CAM-BIA-RE!!!


Le alzatine quando sono corte si cambiano.

O succede solo a me che quando sbaglio me le fanno sostituire?

è successo anche a me e quelle volte che è successo gliele ho spaccate in testa al marmista (anche se stando attenti si possono tagliare giuste, bisogna essere sinceri).

#35
missbo83 ha scritto:[
qualche marca o modello o immagine o sito???
sono disperata lo scasso mi fa schifo e non lo voglio ( è questione di max mezzo cm
ho dato un'occhiata, la mia è un po' differente, la puoi trovare a pag 20 del mio album
http://album.alfemminile.com/world/comm ... &p=20.html

credo che comunque si trovino in giro. Comunque questo è un'errore di progettazione.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
virtual ha scritto:credo che comunque si trovino in giro. Comunque questo è un'errore di progettazione.
in realtà no.. noi lo sapevamo gia.. loro non ne avevano di più basse e noi le abbaimo prese lo stesso sperando che la fortuna ci assistesse invece.. no... eravamo consapevoli che probabilmente non andava... è la finstra che non è normale, pensa che tra il top e la finestra (proprio l'anta non la conrice che rimane sotto il top) c'e solo 2 cm..

ora gurdo grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#38
missbo83 ha scritto:ho dato una occhiata, l anostra era quella triangolare, ma non l atroviamo più bassa quaindi ci adatteremo.. che marca è??
non so che marca sia, visto che le alzatine non sono della stessa marca della cucina, ma vengono ordinate dai mobilieri.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...