La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARERI SU SCHIFFINI

#1
Datemi un aiutino ragazzi !! Fino ad 1 settimana fa ero orientata sulla Valcucine Artematica (tinta wengè + filo alluminio passo 12). Ora però ho visto la Schiffini SOVIORE (solo su catalogo, perché è nuova e nessuno sembra averla in esposizione per ora :cry: !!) e devo dire che non mi dispiace affatto...Vorrei però alcune rassicurazioni in merito: qualcuno ha testato il piano inox "chicco di riso" ? E' comodo ? Si graffia? E' facile da pulire ? E poi: i pensili in vetro acidato con ante scorrevoli,sono comodi ?? A me non sembrerebbe, visto che si tratterebbe di utilizzare solo metà dei ripiani per volta...infine (e non esclamate "meno male" eh :wink: !!!) le basi ed i cassetti con fondo in vetro temperato sono affidabili e pratici o si rigano alla prima strisciata ? Se qualcuno sa qualcosa, BATTA UN COLPO !!! Grazie...

#2
Io, nel mio piccolo, ti posso dire che a casa dei miei (dove abito ancora, SPERO PER POCO!) c'è il piano di acciaio chicco di riso (non sapevo nemmeno che si chiamasse così: è molto pratico, non si graffia ed è facile da pulire.
Ciao! :D

#3
Grazie Silvy !!!
Mi sento già meglio ... di solito io collego la parola "ACCIAIO" a "SUICIDIO" :lol: :lol: , ma a quanto pare 'sta trovata della Schiffini funziona... E il primo dubbio è sciolto !!!
Grazie ancora cara !!!!

#4
A casa dei miei c'è una schiffini da, da... beh da prima che io nascessi!

E devo dire che sono conciato peggio io di lei, fai un po te. :wink:

#5
sono nella tua stessa condizione : quasi deciso per la valcucina artematica passo 12 quando alla fiera dell'arredamento di bologna (domenica scorsa) ho visto la soviore; e' favolosa ,quello che si percepisce in foto e' niente .
sulla resistenza dei cassetti "in vetro" ti dico primo che non e' vetro e poi che un rivenditore ha aperto un cassetto e scusandosi per il rumore che avrebbe fatto ha iniziato a prenderlo a cazzotti e, ti assicuro, con violenza.

#6
non so nulla sulla schiffini, ma qui a genova dicono che ti fanno forti sconti (poi va' a sapere se è vero...)

#7
Anch'io ero indecisa tra schif e val. Alla fine ho scelto la seconda per alcune particolarità estetiche ma anche la schif soviore è molto bella, moderna ed il nome è una garanzia! :wink:

#8
Grazie carissimi !!!
Ora mi sento + tranqui...anche perchè con quello che ho speso per la Soviore, se dovesse trattarsi di un prodotto scadente... MI SPARO !!!!! :o