La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Scusate l'assenza, ma questa settimana ho avuto qualche problema.
Comunque ci sono delle novità sul fronte della mia cucina (ho anche aperto un post nuovo, ma per coerenza con il mio discorso lo metto anche qui, spero di non far male!)...

Venerdì siamo andati a firmare il compromesso e la proprietaria (Promittente Venditrice, scusate :lol:) ci ha informato che ci lascerebbe la cucina (premetto che quando abbiamo visto la casa ci hanno chiaramente informato che il bagno ce lo lasciavano, ma per la cucina neanche a parlarne, riuscivano ad adattarla perfettamente alla loro cucina nuova)

Ora non so cosa fare...
Loro l'anno comprata nell'84, quindi ha 23 anni...
Non so di che marca sia, e non ho neppure una pallida idea del materiale in cui è fatta... Non l'ho neppure vista bene, perché sapevo che non ce l'avrebbero lasciata.

Come posso valutarla? Cosa controllare? Cosa da pregio? Quanto può valere una cucina di 23 anni di 4,50 m con elettrodomestici?

Urge aiuto!!!

#167
alesssia_ ha scritto: Come posso valutarla? Cosa controllare? Cosa da pregio? Quanto può valere una cucina di 23 anni di 4,50 m con elettrodomestici?
quella di mia mamma ha 25 anni... un'antina è scoppiata per l'umidità. l'alzatina non è più a tenuta stagna.... diciamo che ha ceduto nelle guarnizioni. con queste premesse non vale granchè.

io cercherei di sapere la marca e guarderei attentamente le antine, per capire come è stata tenuta... valuta se gli eldom sono stati sostituiti di recente e che classe sono... valuta se esteticamente la trovi accettabile...

insomma se fosse proprio a posto io non darei più di 1000 euro con eldom vecchi o 2000 con eldom nuovi.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#168
Cambierei comunque la cucina.
Per quanto possa essere a posto ha sempre una certa età, e a breve dovresti cambiarla. Non ha 10 anni, ne ha 25
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/