La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

amore a prima vista

#1
ciao sono nuovo e oggi mi è successa una cosa incredibile!! :shock: :shock: ho appena acquistato casa e sono 15 giorni che sbatto la testa per la cucina in quanto ho la possibilità di scegliere gli scarichi ma ahimè mi sono imbattuto in gente che non sa fare il proprio mestiere ne' di venditore ne' di arredatore!!!!!!! :evil: :evil: nonostante io e la mia ragazza eravamo incantati dalla bellezza della madeire marca copat però oggi dopo aver girato l'ennesimo mobilificio (stanchi) abbiamo messo piede dentro a un centro mobili (avevamo deciso che avremmo visto l'ultimo e dopodichè basta!!!!!) voilà è scoppiata la scintilla era presente una cucina in ebano con laccato bianca e il destino c'è l'ha presentata nella misura che noi volevamo e nella posizione che volevamo ..... sembravamo due bambini siamo corsi a toccarla e ci siamo abbracciati ecco la ns stupenda cucina già c' è la sogniamo nella nostra casa con il suo stupendo divano lounge verde ,con quella mega dispensa con porta scorrevole ,piu' accarezzavamo le ante e piu' c'è ci batteva il cuore !! era esposto anche il prezzo 23 000 € ci siamo guardati e abbiamo deciso di fare qualche sacrificio malei viene a casa con noi!!!! l'unico dubbio che abbiamo è il piano in acciaio stupendo ma delicato (dicono cosi) non lo so spero che adesso mi sono iscritto qui qualcuno mi sappia indirizzare perche' sinceramente ci piacerebbe anche il piano spessore 1,5 cm però non ricordo il nome del materiale!!!!! grazie per la pazienza

#2
se vi piace così tanto,vi fà addirittura battere il cuore allora fate bene a comprarla...il piano in acciaio è bellissimo ,magari si graffia,magari lo dovrai curare un pò ma il bello delle cucine è anche viverle :wink:

#3
che bella immagine voi che vi abbracciate felici in negozio :D (quanto so romantica)
ebano, laccato e acciaio... non mi piace il legno ma il laccato e acciaio tantissimo!
eh ma che marca e modello è non ce lo dici? dai dai dai
e non ho capito, prendereste la cucina di esposizione? quindi 23.000 già scontati? :shock:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#4
E' bellissimo trovare la cucina dopo tante ricerche!
Ma io non so se 23000 euro li spenderei, anche se ce li avessi, sono un prezzo davvero spropositato.

Alla fine le linee delle cucine moderne sono molto simili fra loro, potete prendere spunto dalla composizione ebano+laccato e farvi fare un preventivo altrove.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5
ciao ragazzi scusatemi x se non avevo riportato ne' la marca ne' altro ma volevo sopratutto trasmettere l'emozione che ho vissuto in quei momenti!!!! la cucina è una MK , e sarà disposta ad angolo, la cucina sarà 3 mt 26 e 2 mt 40 . sulla parete dei 2,40 ci sarà una dispensa in modo da escludere il mobile angolare quindi sarà 1 colonna frigo,1 colonna con forno e cassettoni, poi partirà il mobile della dispensa lungo 1,20 con anta scorrevole tutta in ebano! dall' altra parte si comincia con mobile da 60 con cassettoni in laccato bianco lucido poi mobile da 90 con fornello e cassettoni sempre laccato bianco lucido poi mobile da 60 con lavastoviglie sempre lacc. bianc. lucid. e per concludere mobile a cassettoni da 90 con lavabo a doppia vasca. come pensile ci sara' all'altezza del fornello ci sarà la cappa in vetro rosso opaco , e dal mobile della lavastoviglie ci saranno due mobili pensili in ebano!!! l'unica cosa è il piano in acciaio non so se ne vale la pena..... accetto consigli!!!! :D :D :D

#6
ahh MK l'avevo puntata anche io, guardandola sul sito bellissima mai vista dal vivo però se costa così tanto ... fuori budget anche questa...
ma pure la cappa rossa? non saranno troppi colori/materiali diversi?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#7
Federinik ha scritto:E' bellissimo trovare la cucina dopo tante ricerche!
Ma io non so se 23000 euro li spenderei, anche se ce li avessi, sono un prezzo davvero spropositato.

Alla fine le linee delle cucine moderne sono molto simili fra loro, potete prendere spunto dalla composizione ebano+laccato e farvi fare un preventivo altrove.

Consiglio da seguire.



:wink:

#8
ha solo il bianco laccato lucido , l'ebano e il rosso opaco della cappa fatta in vetro a forma di specchio mobiletto!!! cmq non siamo ancora scesi in trinceA X IL preventivo quella esposta costa 23 000 euro . io in totale ho girato circa 30 mobilifici e avevo preventivi di cucine da 13 000 euro però ti posso garantire che il materiale usato per la cucina che ho visto mi sembra supoeriore qualitativamente.

#12
sembravamo due bambini siamo corsi a toccarla e ci siamo abbracciati ecco la ns stupenda cucina già c' è la sogniamo nella nostra casa con il suo stupendo divano lounge verde ,con quella mega dispensa con porta scorrevole ,piu' accarezzavamo le ante e piu' c'è ci batteva il cuore !! era esposto anche il prezzo 23 000 €
due bambini straricchi, straviziati o semplicemente straincoscienti? 8)
spiacente...gnà fo' ad approvare una qualsiasi cucina sopra i 20000 euro...
a meno che non sia una cucina da ristorante...ovvio.
avete intenzione di farla fruttare aprendo un b&b?! :D

#13
hey rana nera siamo forse incoscienti perchè fino a 3 settimane fa volevamo prendere la cucina all'ikea (4500 euro) ma poi ci siamo resi conto che è la ns prima casa e la vogliamo maledettamente bella !!! :D

#14
vediamo...indago perchè tanto ormai si sa..io adorooooo impicciarmi dei fatti altrui :wink:
avete appena comrpato casa? siete sulle spese? mutuo? magari variabile? se si avete messo in conto che i tassi stan sballando di brutto? avete quei 23000 euro? tutti? pagherete a rate? vi farete aiutare da famigliari? quanto inciderà questa spesa nella vostra vita nel prossimo futuro? vi giocherete le vacanze o altro? non vi accorgerete nemmeno della spesa? quanto pensate di sopportare lo stesso arredamento in casa? quante volte andate al cesso ogni giorno? mai assaggiata l'impepata di cozze? ma a voi piacciono csi, lost e jericho?

vel'avevodettoiocheadoroimpicciarmi
:twisted: :D 8)

#15
ahahahhaha rana sei forte :D :D :D ti racconto un po degli affari miei!!!! :shock: mutuo tasso fisso,la consegna della casa è a marzo 2008 e rinuncio alle ferie o ad altri capricci ma la cucina che abbiamo visto in ebano ce la vogliamo portare a casa!!!!!!!