La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per scelta mattonelle

#1
Ciao,

sto rifacendo da zero la cucina, e sto decidendo per le mattonelle.
Comincio con il premettere che la cucina sta a nord, in piano terra, con un metro e 30 interrato, quindi non è luminosissima, anzi....
Qs è la pianta, pensavo di mettere tutte i mobili sul lato da 368 che potrebbe diventare 372 se non metto, come penso, le mattonelle sui muri. Solo una fascia (che tipo?) dietro i fuochi e piano di lavoro
Immagine
La cucina sarà una di quelle moderne in rosso lucido, ikea per la precisione.. molto probabilmente rifarò anche il pavimento dell'ingrsso, che comunica con la cucina con la porta, quindi pensavo di usare le stesse mattonelle...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Grazie a tutti

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#2
se non è luminosa io punterei su colori molto chiari per il pavimento e rivestimenti
berghy

#4
cucina rossa, quindi un po di "calore" dovrebbe darlo.... poi dovendo dipingere le pareti, potrei usare un colore non troppo freddo.....

grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#5
Dai , nessun aiutino?

io pensavo al primo tipo (le prime 3 foto)

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine