La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Vania ha scritto:stessi faretti ikea di rana ma senza prese eletrtrice abbinate, sono carucci in inox ne ho messi 3 da 2 spot ciascuno e sono davvero comodi quando cucini (si vede l'effetto nella foto 3 dell'album) a noi non piaceva l'effetto luce del neon.

un consiglio: prima di fissarli vedi che effetto fanno di sera perchè se li metti troppo vicini alle piastrrelle si vedranno le imprecisioni della posa, appena un po' staccati magicamente spariscono 8)
Bellissima cucina, Vania!!! :D Mi sembra di aver visto che i cavi dei faretti passano dietro ai pensili...questo vuol dire che te li hanno montati gli stessi che ti hanno montato la cucina? Ma tu li hai comprati separatamente, giusto?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#19
li ha montati il moroso, dato che abbiamo smanterllato e rifatto il rivestimento e spostato delle prese abbiamo creato punti luce ad hoc per i faretti sottopensile.

basta che i montatori ti lascino il filo penzoloni e tu li attacchi e basta, molti montgatori, -i miei comnpresi- siono in grado di fare un lavoro così, magari chiedi prima

#20
Vania ha scritto:li ha montati il moroso, dato che abbiamo smanterllato e rifatto il rivestimento e spostato delle prese abbiamo creato punti luce ad hoc per i faretti sottopensile.

basta che i montatori ti lascino il filo penzoloni e tu li attacchi e basta, molti montgatori, -i miei comnpresi- siono in grado di fare un lavoro così, magari chiedi prima
Grazie mille! :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#21
Vania ha scritto:li ha montati il moroso, dato che abbiamo smanterllato e rifatto il rivestimento e spostato delle prese abbiamo creato punti luce ad hoc per i faretti sottopensile.

basta che i montatori ti lascino il filo penzoloni e tu li attacchi e basta, molti montgatori, -i miei comnpresi- siono in grado di fare un lavoro così, magari chiedi prima
grazie anche da parte mia! Forse ce la facciamo!!!
Il problema adesso sarà trovare faretti... pensavo di trovarli da semeraro ma non li ho visti... l'ikea qui non c'è... acc... però mi sa che un saltino a roma uno dei prox week end... ci può scappare... e con la scusa mi faccio portare all'ikea... :wink: