La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Inga ha scritto:
bastille64 ha scritto:Oltre alla crostata di mela...
Costata, si dice COSTATA! :wink:
:shock: :lol: Ma io intendevo il dolce! :wink: :lol:

#32
bella anche se non è il mio genere..a me ricorda la cucina nonnapaperosa di paolaas ...mi sà tanto di minestroni di verdure e torte di mele e calde cene intorno al tavolo a natale :D

#33
grazie piccolisima
per il microonde... credo lo nasconderò nella credenza ad angolo che sto ancora aspettando!è che non ho ancora avuto tempo di sistemare tutto, praticamente ho cominciato a ristrutturare casa a gennaio e non ho ancora finito... mi mancano ancora divano, librerie, quadri e oggettini vari.
Il microonde è stato un acquisto affrettato, non ce la facevo più ad andare a mangiare fuori... sono ingrassata 17 kg, sarà per la gravidanza? 9° mese!
aiuto... mi manca ancora tanto per finire la casa!

#34
allebasi ha scritto:grazie piccolisima
per il microonde... credo lo nasconderò nella credenza ad angolo che sto ancora aspettando!è che non ho ancora avuto tempo di sistemare tutto, praticamente ho cominciato a ristrutturare casa a gennaio e non ho ancora finito... mi mancano ancora divano, librerie, quadri e oggettini vari.
Il microonde è stato un acquisto affrettato, non ce la facevo più ad andare a mangiare fuori... sono ingrassata 17 kg, sarà per la gravidanza? 9° mese!
aiuto... mi manca ancora tanto per finire la casa!
beh si direi ce la gravidanza poterbbe avere qualche colpa dei 17 kg ! ;)

complimenti e auguri per la nuova avventura! :wink:
Immagine

#35
Se il micro poi lo nascondi... allora mi sta bene! :wink:
Abbi pazienza, ma in una cucina così "nonnapaperosa" come i più la definiscono, il micro proprio era un pugno in faccia.

Se avessi una casa rustica in campagna farei una cucina così, in legno e muratura. Peccato che avrò un mini in città. :?
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right