La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che ce voi fà bù..l'eleganza è una strada sempre poco bazzicata... 8) ..comunque per il classico valgono certe cose, per il moderno no...cmq ..contradditorio dire " fai quel che ti pare" , che sarebbe scontato, salvo che quel che le pare sarebbe solo quel che pare a te... :roll:

#47
Tosta eh?
che ce voi fà bù..l'eleganza è una strada sempre poco bazzicata... ..comunque per il classico valgono certe cose, per il moderno no...cmq ..contradditorio dire " fai quel che ti pare" , che sarebbe scontato, salvo che quel che le pare sarebbe solo quel che pare a te...
(ho imparato a mettere le citazioni...olè)

Dov'è che ho detto che DEVE fare come dico io?
Non è Glamazon che ha detto che vorrebbe mettere la cucina monoblocco?
Se a me piace devo dire di no?
Ci sono regole di cui non sono a conoscenza evidentemente!
Regole che solo quelli eleganti conoscono.
Eleganti ma presuntuosi!

PER Glamazon:
Non sono una persona elegante.....però a me non dispiace la tua composizione. Forse solo il frigo a vista non lo metterei al centro.

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#48
per tua informazione...a me è stato chiesto direttamente ed esplicitamente il parere dalla proprietaria del post...che evidentemente voleva il mio giudizio ..parere che non ritengo sia stato chiesto anche a te... ovvio farà lei poi come vorrà...ma se permetti a richiesta esplicita rispondo come mi pare...non ho risposto mica a te...tu puoi anhce mettere il tuo parere per carità, siam qui apposta..ma quel sarcasmo era del tutto fuori luogo e fuori registro... :roll:
quanto alla cucina che tu trovi particolare...può anche essere carina..ma particolare :shock: :shock: :shock: ...esiste da 20 anni.... :roll: ...particolare non direi proprio..copiata da tutte le cucine del mondo, piuttosto, si
Ultima modifica di lilmaul il 27/06/07 15:17, modificato 1 volta in totale.

#49
a me piace moltissimo la cappa della foto siematic..spero che il budget le consenta questa scelta perchè secondo me è la più che si avvicina allo stile glamazon per quello ch ho potuto capire :wink:

io ho la cappa da arredo con i pensili ai lati perchè altrimenti non avrei avuto pensili e mi servivano ma mi sarebbe piaciuta senza.
la cucina a libera installazzione ce la vedo bene e penso che glamazon non sia tipa da farsi scrupoli e se le piace qualcosa la farà al di fuori dei nostri pareri :lol:

#50
infatti savi...aggiungo che la proprietaria del post si sta orientando sul moderno..dove è molto più difficile abbinare bene una libera installazione, che invece sta benissimo nel classico..

#51
Ah scusate.
Non sapevo fosse ad inviti.
Avevo letto il titolo: "Progetto: dite la vostra" e ho capito male, pensavo di poter dire anche la mia.
Che poi potrei anche essere stata invitata a dire la mia....bò....chi lo sa?

Scusate di nuovo.
A me piacciono i pensili vicino alla cappa e ancora di più la cucina monoblocco incastonata tra i pensili.
Sono antica.....mi piacciono SOLO le cose viste e straviste!

Ah.....porc.....continuo a dire la mia anche se non è stato richiesto.....o forse si???

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#52
Sandra75 ha scritto:Sono antica.....mi piacciono SOLO le cose viste e straviste!

Sandra
si, si vede...

cmq impara ad essere educata con gli altri, visto che l'educazione è una cosa antica...dire la tua non comporta essere sarcastica con chi non parlava con te...quello che tolleri o meno non era oggetto del post in questione.. :roll: ...semmai solo ed esclusivamente la proprietaria del post potrebbe dire quello che non tollera...ma lei si che è una persona gentile e educata...

#53
comunque, sandra, è ovvio che si può fare tutto.
posso anche fare una cucina rosa con top blu con luccichini, per carità.

ma se propongo questa cosa, è ovvio che almeno una persona, per suo gusto, mi dirà: NON PUOI fare questa cosa! è spaventosa!!!
Dov'è che sta scritto che bisogna scegliere: O cappa di arredo O pensili?
Perchè sennò sei solo una confusa che non sa se vuole la carne o il pesce?
da nessuna parte. ma secondo me se lo fai diventa un mischiotto indeciso.
c'è gente che indossa i jeans con il giubbino jeans.
se ti vedo vestita così, e tu mi chiedi come stai, io ti rispondo: ma daaaai, non si mettono due materiali simili insieme. non si fa, no-no!!! poi, vai in giro come vuoi. se mi chiedi come la penso però ti dico come la penso: secondo me non si fa e basta.

e poi dai sandra... sei partita in quarta: perché? è normale confrontarsi su opinioni diverse, e magari ricevere anche una stroncatura paurosa. e se le stroncature vengono contro i tuoi gusti, di certo non vengono contro di te. non sentirti piccata :wink:

#54
boo ha scritto: posso anche fare una cucina rosa con top blu con luccichini, per carità.

ma se propongo questa cosa, è ovvio che almeno una persona, per suo gusto, mi dirà: NON PUOI fare questa cosa! è spaventosa!!!
:oops:
boo ha scritto: c'è gente che indossa i jeans con il giubbino jeans.
se ti vedo vestita così, e tu mi chiedi come stai, io ti rispondo: ma daaaai, non si mettono due materiali simili insieme. non si fa, no-no!!!
:oops:

:lol: :lol: :lol:

#55
abigaille ha scritto:
boo ha scritto: posso anche fare una cucina rosa con top blu con luccichini, per carità.

ma se propongo questa cosa, è ovvio che almeno una persona, per suo gusto, mi dirà: NON PUOI fare questa cosa! è spaventosa!!!
:oops:
boo ha scritto: c'è gente che indossa i jeans con il giubbino jeans.
se ti vedo vestita così, e tu mi chiedi come stai, io ti rispondo: ma daaaai, non si mettono due materiali simili insieme. non si fa, no-no!!!
:oops:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
abi mi hai fatto ridere da sola davanti allo schermo!!!
se m ridurranno lo stipendio verrò a chiedertene almeno una parte!!!!
(già a priori rido guardand il tuo avatar!)

#56
mi son messa a ridere anche io....troppo forte abi...( che fra parentesi al suo avatar non somiglia manco un pò... :wink: )vabbè bù contribuisco visto che anche io ti distraggo! :wink: :P

#57
:lol: :lol:
beh io ridevo immaginandomi la faccia di una che ha la cucina così e si veste così!
cmq a parte le battute.. state pronte che tra poco dovrete massacrare la mia idea di cucina!
e scusa Glam se abbiamo deragliato un pò il topic

#58
abigaille ha scritto::lol: :lol:
beh io ridevo immaginandomi la faccia di una che ha la cucina così e si veste così!
cmq a parte le battute.. state pronte che tra poco dovrete massacrare la mia idea di cucina!
e scusa Glam se abbiamo deragliato un pò il topic
vedrai quando posterò le foto della mia!
la peggio cucina ikea (udden) nera con lavastoviglie bianca sotto la base ma a vista!!!
'na cosaaaa!!!! :lol: :lol:
che ci volete fare... avevamo bisogno di arredare subito e di spendere.... meno del meno possibile!!!

#59
taci abi per carità..che claudia la cucina rosa ce l'ha! :lol: :lol: :lol: ma la sua è carinissima! :wink:

#60
u signur bù...ma perchè a vista????? :shock: :shock: :shock: :shock:
che oorrrrrrrrrrrrrrrroore!! 8)

beh..mettici una serrandina davanti va...