La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Glamazon ha scritto:Un pò di pazienza bimbe belle...
hai già avuto modo di constatare come la pazienza non sia il mio forte... :? :D

#108
FINALMENTE ho ordinato 'sta benedetta cucina.
Purtroppo visto il preventivo faraonico non sarà Siematic,ma sarà uno scopiazzatura totale della cucina in questione.
Blocco cottura in acciaio con cappa a tutta parete Scic + resto della cucina di colore campione Castagna cucine mod.New Gallery.
Che dire spero venga bene il disegno non è un granchè ma è l'unico che ho.
Avrà il piano in aglomerato e credo che la farò fare verde salvia chiaro proprio come la Siematic che mi era stata proposta.
Immagine
Immagine
Ammazza + guardo 'sto disegno e + penso che l'arredatrice quel giorno aveva...fretta,spero perchè 'sti due disegni fan schifo proprio...

#109
Glama mi stavo perdendo la notiziona! Complimenti per l'ordine!
Verde salvia dici? Io me la immaginavo bianca la tua cucina :roll: Il piano di che colore sarà?
The sisterhood of The Calf 40

#110
stefania_b ha scritto:Glama mi stavo perdendo la notiziona! Complimenti per l'ordine!
Verde salvia dici? Io me la immaginavo bianca la tua cucina :roll: Il piano di che colore sarà?
Grazie grazie è stato un lunga fatica!.

Ti ricordi come era la Siematic verde che qualche d'uno era riuscito a postare dal sito della ditta (io non riesco...)?,intendo quel tipo di verde,il piano in quarzo è chiaro bianco sporco puntinato (ma non brilla) di beige e grigio,cosa ne dici?.

#111
Io mi ricordo una cucina da sbavo ma me la ricordavo bianca e marrone :roll: provo a guardare se trovo la siematic di cui parli e ti dico
The sisterhood of The Calf 40

#113
Glam dal mio monitor il verde salvia va molto più nel grigio di qualunque foglia di salvia, ma mi piace molto!
The sisterhood of The Calf 40

#114
stefania_b ha scritto:Glam dal mio monitor il verde salvia va molto più nel grigio di qualunque foglia di salvia, ma mi piace molto!
Ecco sì infatti non è proprio verdissimo,son contenta che approvi!.

#115
la zona fuochi come sarà? Ho letto che è di un'altra marca, quindi presumo di un altro colore, sbaglio?
The sisterhood of The Calf 40

#116
Brava! Auguri! Ma verde salvia cucina e verde salvia divano non mi piace! Ti consiglio di liberarti del divano. Se proprio non sai a chi darlo, posso aiutarti io a disfartene :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#117
stefania_b ha scritto:la zona fuochi come sarà? Ho letto che è di un'altra marca, quindi presumo di un altro colore, sbaglio?
Tutto acciaio,con cassettoni,non si capisce dal disegno,vero?,con cappa lunga in acciaio,too.

Due piani cottura Alpesinox accostati come questo:
Immagine
e un piastra di cottura Teppan-Yaky di Gaggenau(l'ho vista nelle foto della cucina di Rossrai e me ne sono innamorata).

#118
realexa ha scritto:Brava! Auguri! Ma verde salvia cucina e verde salvia divano non mi piace! Ti consiglio di liberarti del divano. Se proprio non sai a chi darlo, posso aiutarti io a disfartene :lol: :lol: :lol:
Aridaiiie :lol: ,
non molli vero?,il divano ti assicuro che rimarrà mooolto lontano dalla cucina così da non fare a pugni!.

#119
Glamazon ha scritto:
stefania_b ha scritto:la zona fuochi come sarà? Ho letto che è di un'altra marca, quindi presumo di un altro colore, sbaglio?
Tutto acciaio,con cassettoni,non si capisce dal disegno,vero?,con cappa lunga in acciaio,too.

Due piani cottura Alpesinox accostati come questo:
Immagine
e un piastra di cottura Teppan-Yaky di Gaggenau(l'ho vista nelle foto della cucina di Rossrai e me ne sono innamorata).
Glam questa cucina ancora non esiste e io già ci sto sbavando su...
The sisterhood of The Calf 40

#120
ok, ok...
ammetto di non avere capito molto molto molto...

quindi attendo le foto! :D

approvo by the way il verde salvia. ma come si può NON approvare una scelta estetica di glama? 8) :wink: