La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
The Joker ha scritto:.. maniglia o non maniglia si sarebbe potuto (dovuto) progettare l'angolo con un pelo di criterio in più.

Chiaro che mi riferisco al mobiliere e non a te.
Tutti i preventivi che ho fatto, mi hanno messo un angolo da 640x1050 apposta per evitare questo, o almeno credo (la larghezza stndard della basi è 584 no?).

In ogni caso... mi sembra davvero strano che di questo incoveniente nn se ne sia accorto nessuno fino all'ultimo... qualcuno ha fatto lo gnorri mi sa...

Re: Che delusione...foto a p. 2, come è finita a p. 5

#108
lavispachiara ha scritto: Mura fuori squadro. Ci volevano anche loro.... :roll:.
E da voi? Se sì, l'hanno valutato quando sono venuti a prendere le misure?
A proposito, 3,5 cm... ma come si fa??? Significa dimenticare gli occhiali a casa .... un occhio, per chi non li porta :lol:

Toglimi l'ultima curiosità: a proposito delle maniglie, come mai invece non ti hanno detto se potevi invertire il senso di apertura di uno dei 2 sportelli?
Forse non si può... immagino che sia così, anzi lo spero, caspiterina.

E poi, quando li pagate? suppongo a modifiche realizzate.
Vispa il fuori squadro c'è pure quello, ma minimo e certo non può giustificare un errore di 3,5 cm che poi ho scoperto sono quasi quattro misurando il buco a sin della cassettiera!
Per le maniglie ho preteso soluzione radicale: tutte maniglie ad incasso, visto che il problema della maniglia si presenta anche nel pensile da 30 a sin della cappa, la cui maniglia va dritta contro le piastrelle :cry: :twisted:
Per quanto riguarda il pagamento, è matematico che finché non è tutto montato e a posto i miei soldi non li vedono neppure in fotografia!
Ciao e non demoralizzarti, non è detto che ci siano problemi anche nella tua cucinina, dai!