La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Che disastro! :evil: Mi dispiace molto!
Non mollare, pretendi che ti risolvano TUTTI i danni alla perfezione!
Tartassa il mobiliere e non cedere su alcun particolare! :evil:
Red_tr

#62
quante volte lo hai già chiamato stamattina?
spero più di 3 volte e meno delle 10 totali che dovrai aver sommato a fine giornata.

#63
Ciao Smea
solo per dirti che....mi dispiace e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi. Sono stata assente e non ho letto tutto ma...volevo incitarti a fargli sputare sangue ma di risolvere come vuoi tu...Non mollare!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#64
nicolettaalematte ha scritto:scrivere a scavolini non gliene può fregà de meno, a loro interessa vendere, mica li scelgono i mobilieri, guardano i volumi, e in un certo senso vi sta bene :lol: il marchio non garantisce, nulla.
Questo non è vero.
Io ho comprato una cucina Scavolini con PC Franke in cristallo.
Il PC è espolso improvvisamente.
Il centro assistenza Franke ha fatto storie per la sotituizione in garanzia.
Ho spedito raccomandata alle sedi centrali della Franke e Scavolini. Le cose si sono smosse non appena la Scavolini ha contattato la Franke.
Secondo la mia esperienza, alla Scavolini interessa che un suo rivenditore non infaghi il marchio.

#65
simarlau ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:scrivere a scavolini non gliene può fregà de meno, a loro interessa vendere, mica li scelgono i mobilieri, guardano i volumi, e in un certo senso vi sta bene :lol: il marchio non garantisce, nulla.
Questo non è vero.
Io ho comprato una cucina Scavolini con PC Franke in cristallo.
Il PC è espolso improvvisamente.
Il centro assistenza Franke ha fatto storie per la sotituizione in garanzia.
Ho spedito raccomandata alle sedi centrali della Franke e Scavolini. Le cose si sono smosse non appena la Scavolini ha contattato la Franke.
Secondo la mia esperienza, alla Scavolini interessa che un suo rivenditore non infaghi il marchio.
davanti a cotanto marchio m' inchino 8)

#66
Vi aggiorno: stamattina dopo averlo chiamato al cell per circa 15 volte e averlo sentito sempre squillare a vuoto, dopo aver chiamato altre 15 volte al negozio ed essermi sentita rispondere che lui era andato in banca e non aveva preso il cell, dopo averlo aspettato a casa per 1 ora e 45 minuti, dopo averli minacciati che da quel momento in poi avrebbero trattato non più con me ma con il mio avvocato, alla fine è arrivato senza nemmeno scusarsi :twisted: :twisted: :twisted:
Il risultato del sopralluogo è il seguente:
la base forno viene riordinata
l'alzatina verrà smontata e rifatta con il tappo di rifinitura
la cassettiera verrà spostata tutta a sin verso il muro e verranno rifatte due fascette di tamponamento ai lati del forno, uguali
tutte le ante verranno sostituite con quelle dotate di maniglia a incasso (e io non verserò un centesimo in più, ovviamente)
i supporti reggimensola sono stati già riordinati dal montatore, tutti grigi.
A parte il 90% di fegato che mi sono rosicata stamattina, sarei soddisfatta, l'unico problema sono i tempi: nella migliore delle ipotesi slitta a settembre (se Scavolini accetta l'ordine a luglio), altrimenti si va direttamente a ordinare i nuovi pezzi alla riapertura dopo agosto (40 giorni lavorativi) :cry: Ma non importa, quello che conta è che alla fine le cose siano fatte come devono.
Per Kik: ho proposto la tua soluzione ma il tizio dice che bisognerebbe cambiare la base angolo perché quella che c'è si può aprire solo da quel verso (boh, io mica mi fido più :roll: ); ma tanto cambiamo tutte le maniglie, per cui...grazie lo stesso ciao [/b]
Ultima modifica di Smeagol il 04/07/07 16:14, modificato 1 volta in totale.

#68
C'è un sacco di gente approssimativa e incompetente in commercio...
specie mobilieri.. :x speriamo almeno che a settembre avrai la tua bella cucina :D auguri sme 8)

#69
[Per Kik: ho proposto la tua soluzione ma il tizio dice che bisognerebbe cambiare la base angolo perché quella che c'è si può aprire solo da quel verso (boh, io mica mi fido più :roll: ); ma tanto cambiamo tutte le maniglie, per cui...grazie lo stesso ciao [/b][/quote]


:shock: 'stardo i meriti te li prendi tu 8)

#70
o bene sono contenta per te, mi spiace tutto il nervoso che hai avuto,
ti capisco tanto, comunque in bocca al lupo e................................
continua a tenere sollecitata la tua cucina eh mi raccomando :wink:
Immagine
Immagine

#71
oddio quando ho visto il forno mi veniva da piangere........ identica situazione dai miei (ma per un tubo che scorre dietro alla base forno non considerato)... il forno vecchio ci stava ma il bosch, + profondo no. e il mobiliere (che per il resto ha lavorato divinamente) ha solo completato l' opera con una bellissima cornicetta di 4 cm attorno al forno :twisted:

però da te si risolverà diversamente.... :D

tanto sangue amaro ma alla fine ce l'hai fatta :wink: !
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#72
perche Scavolini non dovrebbe accettare l ordine a Luglio? siamo appena al 4....!!!

(OT gia e' il 4th of July Independence Day chissa se ANDY festeggera.. e come.......)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#73
dammispazio ha scritto:perche Scavolini non dovrebbe accettare l ordine a Luglio? siamo appena al 4....!!!

(OT gia e' il 4th of July Independence Day chissa se ANDY festeggera.. e come.......)
:lol: :lol:

#74
dammispazio ha scritto:perche Scavolini non dovrebbe accettare l ordine a Luglio? siamo appena al 4....!!!
Dammi, non ne ho idea, il tizio dice che è perché il mese di luglio serve loro a completare la produzione di quello che devono consegnare a settembre (il mese di agosto è tutto chiuso)...eccheduep...

#75
Per Nicolettalematte:
quando la Scavolini brevetterà l'apertura dell'anta consigliata da te e da kik, chiederò espressamente che dividano tra voi 2 i diritti d'autore...ciao e grazie di tutto,genio