La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
bastille64 ha scritto:Riposata e rilassata e continuo a non voler prendere una decisione per la mia casa andando e venendo :wink:
Ho visto i vari rendering (sei diventata una maga) ma continuo a pensare che il tavolo debba andare in cucina se fai tutt'aperto e a sinistra solo relax: divani, libreria, chaise longue e posso concedere :lol: una console inserita nella libreria (magari un classico importante, apribile a dismisura per i pranzi importanti in una libreria bianca).
Spero tu riesca a trovar una soluzione, so cosa vuole dire rimuginare e cercare ....
meno male qualcuno che mi capisce :wink: ... grazie, è una consolazione, magra magari, ma pur sempre una consolazione....

#242
Immagine
domani ti dico alcuni particolari, che probabilmente con questo disegno non si capiscono...e no impossibile che si capiscano!!!!

#243
....l'ho detto io che ieri è stata una buona giornata per me :wink: ... ecco un'altro regalo :lol: :P . Grazie Martie 8) . Ora scappo in ufficio (altrimenti altro che promozione mi licenziano proprio) ma in giornata ci risentiamo, ok ?

#247
grazie prova, troppo buona
non lo immaginerai, ma per qualche cosa, ho tratto ispirazione dalle foto che hai postato nel 3d in OT!solo che ora non si vede, aspettiamo i redering della padrona di casa!

#248
martie ha scritto:grazie prova, troppo buona
non lo immaginerai, ma per qualche cosa, ho tratto ispirazione dalle foto che hai postato nel 3d in OT!solo che ora non si vede, aspettiamo i redering della padrona di casa!

temo che mi soppravvalutiate un poco :oops:

#249
premesso che sto cercando di fare un rendering sulla base delle proposte di Martie, vi posto alcune elucubrazioni sul tema che ho fatto in questi giorni

La cucina
Immagine


I ipotesi della sala separata dal resto della zona giorno solo con una libreria senza schienale

Vista dalla porta di ingresso
Immagine



Immagine


Immagine


Immagine


Ferma restando la cucina, una II ipotesi per la sala , questa volta separata con doppia porta scorrevole

Immagine


Immagine


Immagine

#250
dopo aver ricevuto una tiratina d'orecchi :? ... ho fatto un primo rendering della proposta di martie

la cucina con piano snack e tavolo, separata dalla sala con porta scorrevole

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


la sala
Immagine


la zona tv
Immagine


la zona pranzo
Immagine




PS: per Dorrance e Bastille - lo so già ... ci sono troppi tavoli .. e no, non devo aprire un ristorante

#251
se posso: non mi piace per nulla il tavolo arrotondato alla fine. Inoltre si perde spazio utile
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#252
xè nn fai un isola centrale

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#253
bertok ha scritto:se posso: non mi piace per nulla il tavolo arrotondato alla fine. Inoltre si perde spazio utile
ti piacciono di + le forme squadrate ? ... posso essere d'accordo con te ... cercavo solo di rispettare il disegno di Martie ... e di farmi un pò di ossa con GS :wink:.

In realtà, questa disposizione di cucina mi interessava perchè diversa dalle altre finora proposte ... in pratica però non sono certa che sia molto funzionale... per passare dai fuochi o lavello al forno dovrei girare intono alla penisola :?

#254
guggenheim ha scritto:xè nn fai un isola centrale

gu
Gu , l'isola centrale sarebbe il sogno di molti, me compresa :roll: , ma non credo che ci sia spazio sufficiente per poi inserire anche un tavolo per 2 ....

avevi qualche idea in mente ? se riesci a descrivermela posso provare a fare un rendering e così vediamo se ci sta, che ne dici ?

#255
Altra rielaborazione di un'ipotesi di Martie, attacchi e scarichi permettendo :?

parete contenitori
Immagine


e zona operativa con penisola-piano snack
Immagine


e così per salvaguardare le coronarie di bertok :wink:
Immagine


Immagine
mi quoto da sola, per dire che entrambe le soluzioni sopra riportate possono essere anche "girate", sfruttando gli attuali attacchi e scarico.

Solo per fare un'esempio, ecco la prima soluzione con la zona operativa sulla parete con gli attacchi dell'acqua
Immagine
Ultima modifica di annsca il 22/09/07 20:47, modificato 1 volta in totale.