La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#378
la feritoia me gusta, discreta e fine. però entrando in casa preferirei vedere una bella porta (attuale bagno/disimpegno) invece di un tavolo.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#380
penso ... penso .... speriamo che non ci siano correnti d'aria in quella casa ... se no ... con quella feritoia.... sai che spiffero!!! :lol: :lol:

Non mi piace.

credo che nella tua situazione debba rivedere il tutto in maniera più strutturata ... del tipo... non solo la cucina a sè.
... e al tempo stesso cercare di allargare il soggiorno come area in cui in definitiva si vive.... un'idea potrebbe essere quella di rendere parte del sogiorno anche la camera destinata a studio ... vista a se mi sembra un po' triste.... ah... dimenticavo .... io lo studio per la nuova disposizione .... nontelofaccio! :lol: :lol: :lol: ne ho già avuto abbastanza del mio!! :lol: :lol: :lol:

#381
RobyMI ha scritto:penso ... penso .... speriamo che non ci siano correnti d'aria in quella casa ... se no ... con quella feritoia.... sai che spiffero!!! :lol: :lol:

Non mi piace.

credo che nella tua situazione debba rivedere il tutto in maniera più strutturata ... del tipo... non solo la cucina a sè.
... e al tempo stesso cercare di allargare il soggiorno come area in cui in definitiva si vive.... un'idea potrebbe essere quella di rendere parte del sogiorno anche la camera destinata a studio ... vista a se mi sembra un po' triste.... ah... dimenticavo .... io lo studio per la nuova disposizione .... nontelofaccio! :lol: :lol: :lol: ne ho già avuto abbastanza del mio!! :lol: :lol: :lol:
ok terrò presente il consiglio , grazie :wink: :lol:.... ma visto che non intendi aiutarmi con lo studio della nuova disposizione, non garantisco del risultato !!!! 8)

#382
annsca ha scritto:
RobyMI ha scritto:penso ... penso .... speriamo che non ci siano correnti d'aria in quella casa ... se no ... con quella feritoia.... sai che spiffero!!! :lol: :lol:

Non mi piace.

credo che nella tua situazione debba rivedere il tutto in maniera più strutturata ... del tipo... non solo la cucina a sè.
... e al tempo stesso cercare di allargare il soggiorno come area in cui in definitiva si vive.... un'idea potrebbe essere quella di rendere parte del sogiorno anche la camera destinata a studio ... vista a se mi sembra un po' triste.... ah... dimenticavo .... io lo studio per la nuova disposizione .... nontelofaccio! :lol: :lol: :lol: ne ho già avuto abbastanza del mio!! :lol: :lol: :lol:
ok terrò presente il consiglio , grazie :wink: :lol:.... ma visto che non intendi aiutarmi con lo studio della nuova disposizione, non garantisco del risultato !!!! 8)
sono CERTO che molti ... molti altri si staranno già dando da fare!!! 8) :lol: :lol:

#383
RobyMI ha scritto:
annsca ha scritto:
RobyMI ha scritto:penso ... penso .... speriamo che non ci siano correnti d'aria in quella casa ... se no ... con quella feritoia.... sai che spiffero!!! :lol: :lol:

Non mi piace.

credo che nella tua situazione debba rivedere il tutto in maniera più strutturata ... del tipo... non solo la cucina a sè.
... e al tempo stesso cercare di allargare il soggiorno come area in cui in definitiva si vive.... un'idea potrebbe essere quella di rendere parte del sogiorno anche la camera destinata a studio ... vista a se mi sembra un po' triste.... ah... dimenticavo .... io lo studio per la nuova disposizione .... nontelofaccio! :lol: :lol: :lol: ne ho già avuto abbastanza del mio!! :lol: :lol: :lol:
ok terrò presente il consiglio , grazie :wink: :lol:.... ma visto che non intendi aiutarmi con lo studio della nuova disposizione, non garantisco del risultato !!!! 8)
sono CERTO che molti ... molti altri si staranno già dando da fare!!! 8) :lol: :lol:
Ci puoi scommettere 8) :lol: :lol: :lol:

#384
annsca ha scritto:
RobyMI ha scritto:
annsca ha scritto: ok terrò presente il consiglio , grazie :wink: :lol:.... ma visto che non intendi aiutarmi con lo studio della nuova disposizione, non garantisco del risultato !!!! 8)
sono CERTO che molti ... molti altri si staranno già dando da fare!!! 8) :lol: :lol:
Ci puoi scommettere 8) :lol: :lol: :lol:
vedi ... già al 7° messaggio ... ho capito!! :lol: :lol: :lol:

#385
RobyMI ha scritto:
annsca ha scritto:
RobyMI ha scritto: sono CERTO che molti ... molti altri si staranno già dando da fare!!! 8) :lol: :lol:
Ci puoi scommettere 8) :lol: :lol: :lol:
vedi ... già al 7° messaggio ... ho capito!! :lol: :lol: :lol:
sagace ! 8)

#386
allora vecchietta hai deciso come fare questa cucina ho aspetti di compiere l'80 anno di tìetà per farti un regalo?? :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#387
bertok ha scritto:allora vecchietta hai deciso come fare questa cucina ho aspetti di compiere l'80 anno di tìetà per farti un regalo?? :evil:
ahhhhhh, tok che piacere risentirti :evil: :twisted: ..... ma senti un pò, invece di studiare le proiezioni (argomento complicatissimo, chapeau!), un qualche corso rapidissimo in grammatica italiana, no ?

#388
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:allora vecchietta hai deciso come fare questa cucina ho aspetti di compiere l'80 anno di tìetà per farti un regalo?? :evil:
ahhhhhh, tok che piacere risentirti :evil: :twisted: ..... ma senti un pò, invece di studiare le proiezioni (argomento complicatissimo, chapeau!), un qualche corso rapidissimo in grammatica italiana, no ?
si si appena finisco di studiare il paradosso delle urne giuro che mi cimento nell'analisi grammaticale e tutte le sue sfumature!
Guarda che se aspetti ancora un pò a fare quella cucina il legno finisce! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#389
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:allora vecchietta hai deciso come fare questa cucina ho aspetti di compiere l'80 anno di tìetà per farti un regalo?? :evil:
ahhhhhh, tok che piacere risentirti :evil: :twisted: ..... ma senti un pò, invece di studiare le proiezioni (argomento complicatissimo, chapeau!), un qualche corso rapidissimo in grammatica italiana, no ?
si si appena finisco di studiare il paradosso delle urne giuro che mi cimento nell'analisi grammaticale e tutte le sue sfumature!
Guarda che se aspetti ancora un pò a fare quella cucina il legno finisce! :lol: :lol:
hai ragione :? :( :cry: ... finisce il legno e tutte le foreste dell'Amazzonia ! però, in compenso raggiungerò l'80esimo anno di età con la mente in allenamento ( se non in loop)

#390
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: ahhhhhh, tok che piacere risentirti :evil: :twisted: ..... ma senti un pò, invece di studiare le proiezioni (argomento complicatissimo, chapeau!), un qualche corso rapidissimo in grammatica italiana, no ?
si si appena finisco di studiare il paradosso delle urne giuro che mi cimento nell'analisi grammaticale e tutte le sue sfumature!
Guarda che se aspetti ancora un pò a fare quella cucina il legno finisce! :lol: :lol:
hai ragione :? :( :cry: ... finisce il legno e tutte le foreste dell'Amazzonia ! però, in compenso raggiungerò l'80esimo anno di età con la mente in allenamento ( se non in loop)
ok facciamo due criciverba: 10 orizzontale di 6 letter. è in eterno dubbio ..... :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/