Pagina 1 di 1

consigli per decisione finale

Inviato: 13/12/04 16:10
da giovanni99
sto per acquistare la seguente cucina:

Veneta Sting, una parete da 3.60 + una parete da 1.70. laccato lucido, elettrodomestici Ariston, lavello Franke in fragranite (io avrei fatto a meno ma la mia ragazza non vuol sentir parlare di alluminio... che per me era pure più bello). Gli elettrodomestici devono essere Ariston per avere la lavastoviglie gratis, quindi temo sia l'unica cosa che non posso cambiare.

Preventivo circa 8000 euro.

domanda 1) com'è il preventivo?

dom 2) dubbio colori! io pensavo: per la parete da 3.60 la parte sotto laccato amaranto lucido, pensili sopra bianchi. Per la parete da 1,70 (con frigo, colonna forno e vetrinetta) tutta amaranto, piano lavoro in laminato bianco, lavello fragranite bianca, fornelli e forno color ICE (dev'essere simile al bianco). Per quanto riguarda le piastrelle del pavimento sto per metterle grigio chiaro in gres (anche qui potrei ancora cambiare). Il tavolo mi piaceva rovere scuro. cosa ne pensate? rischio l'effetto arcobaleno?

purtroppo, per motivi che non vi sto a dire, non ho il tempo e la testa per girare a chiedere preventivi e colori, per cui mi affido alla vostra competenza

ciao
Giovanni

Inviato: 14/12/04 19:30
da Toni
Il prezzo è buono. Niente effetto arcobaleno, la scelta dei colori è azzeccata. Il tavolo in rovere scuro, poi, da al tutto una nota di serietà e di rigore creando armonia.

Inviato: 15/12/04 10:16
da giovanni99
grazie 1000! procederò con l'acquisto un po' più sollevato.

ciao
Gio