La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

abbiamo scelto....

#1
eh si, abbiamo scelto, non la cucina, però. abbiamo scelto il rivenditore.
strano vero? prima il rivenditore perchè ci ispira fiducia, i montatori sono suo padre ed un altro ragazzo e ci sembra dire sempre quello che pensa, positivo o negativo (insomma si sa vendere molto bene).
Ora siamo in trattativa per la cucina.
Primo preventivo Varenna Poliform - mod. Alea laminato bianco lucido cucina di 3 x 3.80 con elettrodomestici Whirpool forno 90 cms, colonna frigo, lavatrice, lavastoviglie, piano 5 fuochi in dekor, lavello dekor sottofinestra.
tot 11300 eurini - preventivo interessante, ma forse leggermente povera di accessori (abbiamo un angolo e non c'è il famigerato meccanismo di estrazione, ma volevamo stare bassi)

Ora aspettiamo il preventivo da lui di Bontempi Area LK2000 laminato bianco lucido.

ora vediamo cosa ne esce.

Che dite, è un errore scegliere il fornitore e poi la cucina?

#2
NO SE IL FORNITORE HA UNA GAMMA DI CUCINE DA PROPORVI CHE VI INTERESSA E VI PIACE .... CERTO è CHE IO ,E PENSO TANTI ALTRI , NON COMPREREI MAI DAI UN RIVENDITORE CHE NON MI ISPIRA FIDUCIA PER NIENTE!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
Anche per me......

è ovvio che se il rivenditore non mi propone ciò che è di mio gusto.....
pazienza.....

però trovare un rivenditore che da fiducia è già il 60-70% dell'opera cucina secondo me!!!