La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
red_tr ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
red_tr ha scritto:Eccomi qui, anche io ho scelto Euromobil! :D
La filotabula (cucina ad angolo 2,8 x 1,7) con basi e colonna forno in pino moka, pensili laccati bianco lucido con cappa integrata, top laminato bianco unicolor, forno whirpool, lavastoviglie e PC siemens (frigo escluso) per 6300 euro.
anch'io ho scelto la filotabula....ma in pino spazzolato bianco...
posso chiederti con la cappa integrata i pensili di che altezza e profondità sono?...attualmente ho un preventivo con cappa d'arredo ma vorrei optare x la cappa integrata
Ciao, alla fine li ho scelti alti 60 cm. Io ho la cucina mansardata e l'altezza del soffito dal lato pensili non arriva ai 2,15. Mi avevano proposto anche i 72 cm ma alla fine il pensile veniva troppo vicino al PC e sarebbe stato scomodo per cucinare... L'alternativa era mettere il pensile della cappa più basso da 60 e il resto da 72, ma perdeva la linearità (secondo me!).
Quindi ho rinunciato a 12 cm!!
La profondità non l'ho chiesta ma sarà quella standard.
ok grazie...nel preventivo con cappa d'arredo avevo scelto anch'io pensili da 60 con apertura a vasistas....quindi mi solleva sapere che la cappa integrata si può fare nei 60cm....anche i tuoi sono a vasistas?
Immagine


Immagine

#19
Lanternarossa ha scritto:
red_tr ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: anch'io ho scelto la filotabula....ma in pino spazzolato bianco...
posso chiederti con la cappa integrata i pensili di che altezza e profondità sono?...attualmente ho un preventivo con cappa d'arredo ma vorrei optare x la cappa integrata
Ciao, alla fine li ho scelti alti 60 cm. Io ho la cucina mansardata e l'altezza del soffito dal lato pensili non arriva ai 2,15. Mi avevano proposto anche i 72 cm ma alla fine il pensile veniva troppo vicino al PC e sarebbe stato scomodo per cucinare... L'alternativa era mettere il pensile della cappa più basso da 60 e il resto da 72, ma perdeva la linearità (secondo me!).
Quindi ho rinunciato a 12 cm!!
La profondità non l'ho chiesta ma sarà quella standard.
ok grazie...nel preventivo con cappa d'arredo avevo scelto anch'io pensili da 60 con apertura a vasistas....quindi mi solleva sapere che la cappa integrata si può fare nei 60cm....anche i tuoi sono a vasistas?
No, non sono a vasistas... Non li ho considerati sempre per il problema del tetto basso e spiovente.
Red_tr

#20
la cucina la montano lunedì prox settimana e per montarla sto sfasciando tutto il pèavimento e il muro. Io mi fido del mobiliere... ma incomincio ad avere un po' d'ansia. Poi magari metto una fotina, ma solo se è andato tutto bene!!!

:roll: :roll: :roll: