La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
figurati :wink:

se vuoi vedere la differenza tra lucido e spazzolato da' un'occhiata al pavimento della mia cucina: le piastrelle sono in porfido lucido, mentre il piano è spazzolato e ruvido al tatto.
l'immagine che ti ho postato arriva direttamente from daffodil's kitchen :wink:
il piano è trattato e mi è stato consegnato un prodotto per rinnovare il trattamento ogni anno. Per ora nessun problema, e ci ho rovesciato di tutto :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#17
ho visto la tua cucina.... è proprio bella!!! complimenti...

per il top preferisco lo spazzolato.... se tu mi dici che ci hai già rovesciato su di tutto senza grossi problemi allora vado tranquilla.... a questo punto non mi resta altro che aspettare il preventivo....
Ultima modifica di fede.2 il 24/07/07 8:14, modificato 1 volta in totale.

#18
ci ho rovesciato olio e aceto ( :shock: ), uovo ( :shock: :shock: ), limone, zucchero, caffè e ci appoggio regolarmente i coperchi e le pentole calde :wink:

...grasssie per i complimenti :oops: 8)
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#20
daffodil ha scritto:figurati :wink:

se vuoi vedere la differenza tra lucido e spazzolato da' un'occhiata al pavimento della mia cucina: le piastrelle sono in porfido lucido, mentre il piano è spazzolato e ruvido al tatto.
l'immagine che ti ho postato arriva direttamente from daffodil's kitchen :wink:
il piano è trattato e mi è stato consegnato un prodotto per rinnovare il trattamento ogni anno. Per ora nessun problema, e ci ho rovesciato di tutto :wink:
daffo scusami non mi ricordo, il tuo piano che materiale è?

#21
nicolettaalematte ha scritto:
daffodil ha scritto:figurati :wink:

se vuoi vedere la differenza tra lucido e spazzolato da' un'occhiata al pavimento della mia cucina: le piastrelle sono in profido lucido, mentre il piano è spazzolato e ruvido al tatto.
l'immagine che ti ho postato arriva direttamente from daffodil's kitchen :wink:
il piano è trattato e mi è stato consegnato un prodotto per rinnovare il trattamento ogni anno. Per ora nessun problema, e ci ho rovesciato di tutto :wink:
daffo scusami non mi ricordo, il tuo piano che materiale è?
profido fiammato e spazzolato....
Ultima modifica di fede.2 il 24/07/07 8:35, modificato 6 volte in totale.

#22
fede.2 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
daffodil ha scritto:figurati :wink:

se vuoi vedere la differenza tra lucido e spazzolato da' un'occhiata al pavimento della mia cucina: le piastrelle sono in porfido lucido, mentre il piano è spazzolato e ruvido al tatto.
l'immagine che ti ho postato arriva direttamente from daffodil's kitchen :wink:
il piano è trattato e mi è stato consegnato un prodotto per rinnovare il trattamento ogni anno. Per ora nessun problema, e ci ho rovesciato di tutto :wink:
daffo scusami non mi ricordo, il tuo piano che materiale è?
ti rispondo io.... porfido fiammato e spazzolato....

è proprio come quello che vorrei io.... cosa ne pensi? :P :P

stiamo pensando di mettrlo in espo, solo che io son sempre diffidente di questi piani, e chiedevo anche per casa mia :oops: , dove oltre a non sapere il progetto non so neanche che materiale usare per i piani. :oops:

#23
nicolettaalematte ha scritto:daffo scusami non mi ricordo, il tuo piano che materiale è?
ma lo dici in senso ironico!?!? :wink:
no è che ultimamente scrivo w il profido dappertutto!!! :D
lo amo lo amo lo amo :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#25
daffodil ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:daffo scusami non mi ricordo, il tuo piano che materiale è?
ma lo dici in senso ironico!?!? :wink:
no è che ultimamente scrivo w il profido dappertutto!!! :D
lo amo lo amo lo amo :lol: :lol: :lol:

no sul serio mi semnbrava fosse porfido ma io non mi ricordavo.

#26
fede.2 ha scritto:Io me ne sono letteralmente innamorata :P :P :P
Mi piacerebbe farlo 6 cm. (e forse con il bordo a spacco... su questo ci devo pensare)

:P :P :P

P.S.
Tu non sai come fare la cucina? :shock: :shock: :shock: :shock:
Forse hai sott'occhio troppi modelli super-figosi e non sai quale scegliere?
Se vai in off topic capirai il perchè.
Con il bordo a spacco è stupendo, ma che prezzi?

#27
scherzavo :wink:
è che per ora è l'unica scelta fatta per la mia casetta di cui vado davvero fiera :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#28
nicolettaalematte ha scritto:
fede.2 ha scritto:Io me ne sono letteralmente innamorata :P :P :P
Mi piacerebbe farlo 6 cm. (e forse con il bordo a spacco... su questo ci devo pensare)

:P :P :P

P.S.
Tu non sai come fare la cucina? :shock: :shock: :shock: :shock:
Forse hai sott'occhio troppi modelli super-figosi e non sai quale scegliere?
Se vai in off topic capirai il perchè.
Con il bordo a spacco è stupendo, ma che prezzi?

E' vero.... è molto bello
Sto aspettando due preventivi, uno dal mobiliere che mi ha fornito le basi della cucina e uno da un marmista....

se ti interessa quando mi arriva il preventivo ti faccio sapere
Ultima modifica di fede.2 il 24/07/07 8:20, modificato 1 volta in totale.

#29
Con il bordo a spacco è stupendo, ma che prezzi?
per il prezzo del bordo a spacco non saprei, io l'ho fatto dritto per via delle maniglie a filo (rischiavo di avere delle parti a vista e delle parti ricoperte e non mi sarebbe piaciuto l'effetto finale)
credo che non sia poi molto... dopotutto non c'è alcuna lavorazione extra tipo toro o semitoro... :roll:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#30
daffodil ha scritto:
Con il bordo a spacco è stupendo, ma che prezzi?
per il prezzo del bordo a spacco non saprei, io l'ho fatto dritto per via delle maniglie a filo (rischiavo di avere delle parti a vista e delle parti ricoperte e non mi sarebbe piaciuto l'effetto finale)
credo che non sia poi molto... dopotutto non c'è alcuna lavorazione extra tipo toro o semitoro... :roll:
forse basterà prenderlo a mazzate sul bordo, non dovrebbe costare molto :lol: :lol: :lol: 8)