La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
amnto ha scritto:Comunque sono sicuro che prossimamente ci saranno altre persone che scriveranno su questo forum, naturalmente in bene, sul mobiliere a cui mi sono rivolto io!!!
credo significhi che Lei ha intenzione di iscriversi al forum con altri nickname... :twisted:

#35
ccd ha scritto:
amnto ha scritto:Comunque sono sicuro che prossimamente ci saranno altre persone che scriveranno su questo forum, naturalmente in bene, sul mobiliere a cui mi sono rivolto io!!!
credo significhi che Lei ha intenzione di iscriversi al forum con altri nickname... :twisted:

Malefico! Che cosa vai pensando? :twisted:

#36
Assolutamente no... A me non entra in tasca nulla.
Mi hanno chiesto i riferimenti persone del forum e credo che dopo la visita del mobiliere potranno dare un feedback.

Ciao ciao

#39
Probabilmente, fra di voi c'è molta gente che ha negozi di arredamento o simili e la concorrenza da sempre fastidio.
L'unica cosa che mi sento di dire alle persone di torino e cintura, è di provare a farsi fare un preventivo.
Poi a me non ne entra nulla quindi fate vobis...

Bye Bye

#40
amnto ha scritto:Probabilmente, fra di voi c'è molta gente che ha negozi di arredamento o simili e la concorrenza da sempre fastidio.
L'unica cosa che mi sento di dire alle persone di torino e cintura, è di provare a farsi fare un preventivo.
Poi a me non ne entra nulla quindi fate vobis...

Bye Bye
Che sia Aiazzone ? provare per credere... ve la ricordate la pubblicita'...
Poi pero e' fallito, eh... si vede che non ci credevano...


Poi a me non ne entra nulla quindi fate vobis...

Nemmeno una piccola provvigioncina...?

#41
kitchens ha scritto:Che sia Aiazzone ? provare per credere... ve la ricordate la pubblicita'... Poi pero e' fallito, eh... si vede che non ci credevano...
Come Aiazzone fallito? Solo tre giorni fa mi è arrivata la pubblicità a casa...

#42
Aiazzone ha addirittura 2 sedi qui in zona Torino!!!

Ma che informazioni che girano su sto forum!!! :)

#43
kitchens ha scritto:
amnto ha scritto:Probabilmente, fra di voi c'è molta gente che ha negozi di arredamento o simili e la concorrenza da sempre fastidio.
L'unica cosa che mi sento di dire alle persone di torino e cintura, è di provare a farsi fare un preventivo.
Poi a me non ne entra nulla quindi fate vobis...

Bye Bye
Che sia Aiazzone ? provare per credere... ve la ricordate la pubblicita'...
Poi pero e' fallito, eh... si vede che non ci credevano...


Poi a me non ne entra nulla quindi fate vobis...

Nemmeno una piccola provvigioncina...?
Purtroppo no, se dessero provvigioni in giro probabilmente non potrebbe fare i prezzi che fa.

#44
Vedo che siete troppo giovani... :lol:

Io parlavo del primo Aiazzone l'originale, quelli attuali probabilmente hanno ripreso il nome.
...e poi era solo una battuta, con sto' caldo un po di ironia ci vuole.

#45
kitchens ha scritto:Vedo che siete troppo giovani... :lol:

Io parlavo del primo Aiazzone l'originale, quelli attuali probabilmente hanno ripreso il nome.
...e poi era solo una battuta, con sto' caldo un po di ironia ci vuole.
Mi sembra si chiamasse Guido Angeli quello che faceva lo spot in tv...


Ciao